una volta si scappava dalla russia oggi dagli Usa

Condivisibile, ma rimanendo al tema:

Se tu avessi avuto un figlio nell'Army USA la cui vita è stata o sia stata messa in pericolo dalle rivelazioni di costui, probabilmente la tua prospettiva sarebbe diversa....nn trovi?

:)

:mumble::mumble:
e se avessi avuto un figlio dodicenne ucciso da un drone USA che per sbaglio l'aveva scambiato per un terrorista???
probabilmente ... boh finiscila tu la frase :rolleyes:

Sottoscrivo quello che dice Caronte ... mi pare che, come dite qui, ci siano punti di vista diversi da parte di USA e di ex-URSS (che ovvietà eh ? :D ) e così accade anche a chi, come noi, l'unica realtà che vede è quella che gli 'passano' i mezzi di informazione ... ops ! scusate se dico solo ovvietà ;);)
p.s. questa mia NON è riferita a nessuno in particolare ... ma a tutti noi ;);) !!!!

Sottoscrivo quello che dice Caronte ... mi pare che, come dite qui, ci siano punti di vista diversi da parte di USA e di ex-URSS (che ovvietà eh ? :D ) e così accade anche a chi, come noi, l'unica realtà che vede è quella che gli 'passano' i mezzi di informazione ... ops ! scusate se dico solo ovvietà ;);)
p.s. questa mia NON è riferita a nessuno in particolare ... ma a tutti noi ;);) !!!!

Ciao Wartburg ...

Sei davvero convinto?!

Perchè alla fine rimane pur sempre questo FATTO (inspiegabile o no?! ..) e cioè: che ci faceva lì il 12enne? ovvero: perchè il drone puntava lì? x uccidere il12enne??!! (ovvero crediamo che il 12enne erauna minaccia per USA??) o forse perchè qualcuno lo usava come scudo?

Poi: da lì a premere il grilletto - IO nn lo avrei fatto e nn lo giustifico assolutamente - ma nn conosco motivazioni ed antefatti bellici, tattici e/o strategici x cui eventuali cose come queste siano avvenute.
Per cui sarebbe interessante ai fini di una trattazione NON ad effetto ma + seria ed approfondita conoscere chi era il 12enne ed a quale episodio Caronte si riferisce.

Io sono stato in Russia -
Anche negli States -

Continuo a preferire di gran lunga gli States, anche se molte loro contraddizioni possono essere pesanti, ma sono bruscoli se confrontate con quelle russe.

Russia pro:

1. gran fighe
2. non ci sono vu compra
3. rigore sociale, difficile trovare un Vendola nella politica sovietica :D
4. oggi i comunisti in russia sono una minoranza di sfigati dopo aver creato 50 anni di disastri
5. i russi di oggi sono ricchi
6. e' brava gente ( un russo in affitto da me era stato "cotto" da una thai gia' con marito e figlio in arrivo, lei gli aveva fatto credere che il pargolo era suo :D , meno male che sono riuscito a farlo andare via ...)

Usa boh!:

1. corporation le migliori, ma ormai si sono globalizzate non sono piu' made in Usa hanno la sede in paradisi fiscali causa tasse
2. puoi comprarti il tuo barret M82 e andare in missione di pace :D
3. giri con il tuo 5000 V8 e te ne fotti che inquina
4. hai l'esercito piu' potente del mondo con basi "di pace" nelle principali ex superpotenze e perfino da quegli ultranazionalisti "musi gialli" come direbbero gli yankee
5. i bianchi americani sono diventati minoranza, non so se questo e' un aspetto positivo! bisognerebbe chiedere alla Kyange :mmmm:
6. capita che ti amazzano per strada "causa noia"

Ultima modifica:
Conclusioni: se sei donna o gay meglio stare in usa ( come in italia hai sempre ragione). Se sei uomo meglio stare in russia.

Conclusioni: se sei donna o gay meglio stare in usa ( come in italia hai sempre ragione). Se sei uomo meglio stare in russia.
:mmmm::mmmm::mmmm:
ma se fanno così dopo in russia non ci saranno più gay..ma neanche più donne e allora tutti i maschi o diventano gay a loro volta, ma poi devono andare via e la russia rimarrebbe senza abitanti, oppure infrangono la legge e vanno in USA dalle donne ma anche in questo caso la russia sempre a zero sta...
mi stai dicendo che prevedi che la russia scoparirà per sempre? :D:D:D:D:D

:mmmm::mmmm::mmmm:
ma se fanno così dopo in russia non ci saranno più gay..ma neanche più donne e allora tutti i maschi o diventano gay a loro volta, ma poi devono andare via e la russia rimarrebbe senza abitanti, oppure infrangono la legge e vanno in USA dalle donne ma anche in questo caso la russia sempre a zero sta...
mi stai dicendo che prevedi che la russia scoparirà per sempre? :D:D:D:D:D

ti pare che le donne stanno bene in un paese di gay?

a parole si ma solo a parole

Russia pro:

1. gran fighe
2. non ci sono vu compra
3. rigore sociale, difficile trovare un Vendola nella politica sovietica :D
4. oggi i comunisti in russia sono una minoranza di sfigati dopo aver creato 50 anni di disastri
5. i russi di oggi sono ricchi
6. e' brava gente ( un russo in affitto da me era stato "cotto" da una thai gia' con marito e figlio in arrivo, lei gli aveva fatto credere che il pargolo era suo :D , meno male che sono riuscito a farlo andare via ...)

Usa boh!:

1. corporation le migliori, ma ormai si sono globalizzate non sono piu' made in Usa hanno la sede in paradisi fiscali causa tasse
2. puoi comprarti il tuo barret M82 e andare in missione di pace :D
3. giri con il tuo 5000 V8 e te ne fotti che inquina
4. hai l'esercito piu' potente del mondo con basi "di pace" nelle principali ex superpotenze e perfino da quegli ultranazionalisti "musi gialli" come direbbero gli yankee
5. i bianchi americani sono diventati minoranza, non so se questo e' un aspetto positivo! bisognerebbe chiedere alla Kyange :mmmm:
6. capita che ti amazzano per strada "causa noia"

Nn è proprio così ... almeno per la Russia...:-o

Fatto salvo il primo punto, ovviamente :-o :D

:mumble::mumble:
e se avessi avuto un figlio dodicenne ucciso da un drone USA che per sbaglio l'aveva scambiato per un terrorista???
probabilmente ... boh finiscila tu la frase :rolleyes:
appunto ecco un video-documento che quel ragazzo ha reso pubblico
ed è un atto d'accusa di9 come gli USA esportano la democrazia tramite i droni
uccidendo i bambini
qui direttamente con una mitragliata
a Falluja inceve con le armi chimiche

Video
Wikileaks - Soldati americani uccidono innocenti - YouTube

Users who are viewing this thread

Back
Alto