Una volta

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
ero a Palma di Majorca (precisamente a Magaluf), guardo una ragazza in accappatoio sul balcone, se lo slaccia, lo spalanca e mi mostra la profondità del suo io.

Quando ci penso mi commuovo.
Ciaveva anche due belle pere....

Una volta, quando ero a militare, tal Calanna di Paliemmo, entrò nel camerone in accappatoio, se lo slacciò e mostrò soddisfatto almeno 20 cm di nerchia.
Per evitarmi i conati, cerco di aggrapparmi alla vastità dell'io contenuta da quella bonazza portatrice di due gran belle pere....

A me è successo quando avevo 11 anni e stavo andando a Messa.
Proprio come nelle barzellette.

Solo che non mi ha fatta ridere
E non era un un accappatoio, ma un impermeabile.

Da lì ho iniziato a sospettare che gli uomini siano, in generale, dei pervertiti, violenti e che non conoscano altro che predazione, con le donne.

Una volta, quando ero a militare, tal Calanna di Paliemmo, entrò nel camerone in accappatoio, se lo slacciò e mostrò soddisfatto almeno 20 cm di nerchia.
Per evitarmi i conati, cerco di aggrapparmi alla vastità dell'io contenuta da quella bonazza portatrice di due gran belle pere....
Mannaggia al cellulare :babbo:

A me è successo quando avevo 11 anni e stavo andando a Messa.
Proprio come nelle barzellette.

Solo che non mi ha fatta ridere
E non era un un accappatoio, ma un impermeabile.

Da lì ho iniziato a sospettare che gli uomini siano, in generale, dei pervertiti, violenti e che non conoscano altro che predazione, con le donne.
POVKISSIMO

Users who are viewing this thread

Back
Alto