Una volta

A me è successo quando avevo 11 anni e stavo andando a Messa.
Proprio come nelle barzellette.

Solo che non mi ha fatta ridere
E non era un un accappatoio, ma un impermeabile.

Da lì ho iniziato a sospettare che gli uomini siano, in generale, dei pervertiti, violenti e che non conoscano altro che predazione, con le donne.

Da quello che avevo capito io in giovinezza gli esibizionista dovevano essere molto pochi. Adesso che sono più in la con gli anni scopro che almeno 1 donna su 2 delle poche che conosco ha avuto un esperienza del genere.

Non vorrei generalizzare ma per quel che ne so, una fetta sono camionisti.

Problema sottovalutato.

Da quello che avevo capito io in giovinezza gli esibizionista dovevano essere molto pochi. Adesso che sono più in la con gli anni scopro che almeno 1 donna su 2 delle poche che conosco ha avuto un esperienza del genere.

Non vorrei generalizzare ma per quel che ne so, una fetta sono trader

O' corretto o'

Problema sottovalutato.
Prima si esponevano , rischiavano. Ora sono pavidi. Mandano le foto

Problema sottovalutato.
Per non parlare delle donne esibizioniste. Io avevo una vicina di casa che tutte le sere d'estate amava spogliarsi (sempre allo stesso orario) con luce soffusa e straordinario savoir faire.
Sapeva di essere spiata... probabilmente in quel periodo era impennata la vendita di cannocchiali telescopi (con la speranza di "te le scopi")
Io ciavevo un cannocchiale dei marins :d:

A me è successo quando avevo 11 anni e stavo andando a Messa.
Proprio come nelle barzellette.

Solo che non mi ha fatta ridere
E non era un un accappatoio, ma un impermeabile.

Da lì ho iniziato a sospettare che gli uomini siano, in generale, dei pervertiti, violenti e che non conoscano altro che predazione, con le donne.
non esagerare :)

Nel mio paese cèra "la smutandata". Amava andare in bicicletta e i ragazzi del paese speravano nelle giornate ventose. Una sorta di "Gradisca" in salsa anni 80. Un personaggio del genere c'era anche in un film di Tinto Brass

Per non parlare delle donne esibizioniste. Io avevo una vicina di casa che tutte le sere d'estate amava spogliarsi (sempre allo stesso orario) con luce soffusa e straordinario savoir faire.
Sapeva di essere spiata... probabilmente in quel periodo era impennata la vendita di cannocchiali telescopi (con la speranza di "te le scopi")
Io ciavevo un cannocchiale dei marins :d:
Ce ne sono parecchie, sono un po' più succinte ma sempre di esibizione si tratta. Qui di solito si mettono a zappare o curare il giardino.

L'ultima di cui si discute è single, sulla 70ina portati bene ma non troppo, e cura le rose del vialetto dal 1di marzo al 1 ottobre col prendisole...molto prendi e poco sole. Ogni giorno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto