Obbligazioni altre valute UNGHERIA e Obbligazioni in Fiorini (HUF) (3 lettori)

bosmeld

Forumer storico
no in eur XS0183747905



anche io volevo guardare ungheria ma pensavo rendesse qualche cosa in più.

quando torno dalle ferie voglio vedere se c'è qualche titolo lungo.

più per conoscenza che per altro. per il momento non ho intenzione di investire.

anche perchè non conosco bene la sitauzione.
 

qquebec

Super Moderator
Qui varrebbe la pena prendere questo HU0000402268 o questo HU0000402466 con il cambio sopra 310 (ma potrebbe peggiorare), per cui bisognerebbe entrare un po' alla volta (taglio minimo 10mila).
 

fabriziof

Forumer storico
anche io volevo guardare ungheria ma pensavo rendesse qualche cosa in più.

quando torno dalle ferie voglio vedere se c'è qualche titolo lungo.

più per conoscenza che per altro. per il momento non ho intenzione di investire.

anche perchè non conosco bene la sitauzione.

la situazione è complessa governo di destra che sfida l'europa e l'fmi stiamo a vedere
 

Gaudente

Forumer storico

Allegati

  • Ungheria 2041.jpg
    Ungheria 2041.jpg
    57,5 KB · Visite: 367

drbs315

Forumer storico
Et voila' , ma e' ancora caro

Dò un'occhiata da qualche tempo anch'io, non solo ai tds ung ma anche all'andamento dell'huf; la situazione mi sembra però ancora troppo ingarbugliata e, soprattutto, prezzi e cambio non ancora granchè allettanti; aspetto un rasserenamento o una discesa dei corsi.
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
IMHO i corsi sono alti per come sono incasinati, anche politicamente, hanno appena riformato la costituzione con spinte ultra conservatrici!
 

Leberna

Forumer storico
Dò un'occhiata da qualche tempo anch'io, non solo ai tds ung ma anche all'andamento dell'huf; la situazione mi sembra però ancora troppo ingarbugliata e, soprattutto, prezzi e cambio non ancora granchè allettanti; aspetto un rasserenamento o una discesa dei corsi.

Altro che comprare bond..secondo me bisognerebbe shortare di brutto l'huf! Qualcuno conosce uno strumento per farlo?
Grazie
LEB
 

tommy271

Forumer storico
Secondo diverse agenzie di stampa, il debito pubblico in Ungheria ha raggiunto 82,6% del PIL, il punto più alto dal 1995.
In forte aumento rispetto al 76,7% registrato alla fine di giugno.
 

Users who are viewing this thread

Alto