Uniland (UNL) UNI LAND, new entry Star (1 Viewer)

Driver

Forumer attivo
Ma perchè quando vado sull'ultimo thread del Sig. Ernesto e faccio "rispondi", il sistema mi risponde che l'ultimo quote non esiste? Forse che il sig. Ernesto è stato punito, cacciato, o in qualche modo reso innoquo? Spero vivamente di no, in ogni caso provvederò a tenere il thread in evidenza in modo tale da avere preziosi aggiornamenti sul titolo. Oggi non è andato poi così male....solo -1,16 %. Saluti a tutti. :) :up: :)

ps: i forum servono anche per sdrammatizzare....o no?
 

Sig. Ernesto

Guest
Driver ha scritto:
Ma perchè quando vado sull'ultimo thread del Sig. Ernesto e faccio "rispondi", il sistema mi risponde che l'ultimo quote non esiste? Forse che il sig. Ernesto è stato punito, cacciato, o in qualche modo reso innoquo? Spero vivamente di no, in ogni caso provvederò a tenere il thread in evidenza in modo tale da avere preziosi aggiornamenti sul titolo. Oggi non è andato poi così male....solo -1,16 %. Saluti a tutti. :) :up: :)

ps: i forum servono anche per sdrammatizzare....o no?

Forse il sistema ha comprato UniLand e sta adottando la tecnica dello struzzo.....non vedo ergo non perdo...

Un gran titolo....auguri! :ciao:

Sig.E
 

Driver

Forumer attivo
Sto thread mi stà simpatico, pertanto mi sollecita qualche riflessione. Ieri ho letto che la consob indaga sul titolo Alitalia perchè i le forti oscillazioni in borsa potrebbero configurare il ben noto fenomeno di "insider trading". Ma io mi chiedo.... forse questi credono che siamo dei deficienti???
Su un titolo massacrato come Alitalia (Junk anch'esso) che cavolo di " insider" ci può stare se non la mera speculazione (ovviamente lecita) dei soliti cacciatori di morti viventi? Quali notizie sorprendenti possono essere fatte filtrare quando su un tale titolo può accadere tutto ed il contrario di tutto? Quando potrebbe fallire come potrebbe risorgere come la Fiat?
Invece su Uniland, che ha ottenuto la promozione al segmento "star" pur essendo (di fatto ) un "Junk " che più "Junck non si può", non indaga nessuno e non indagherà mai nessuno, a meno che non ci rimanga scottato qualcuno che conta.

Queste sono riflessioni estive a ruota libera, non fateci caso e ancor meno prendetele in considerazione. :ciao:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Driver ha scritto:
Ma perchè quando vado sull'ultimo thread del Sig. Ernesto e faccio "rispondi", il sistema mi risponde che l'ultimo quote non esiste? Forse che il sig. Ernesto è stato punito, cacciato, o in qualche modo reso innoquo? Spero vivamente di no, in ogni caso provvederò a tenere il thread in evidenza in modo tale da avere preziosi aggiornamenti sul titolo. Oggi non è andato poi così male....solo -1,16 %. Saluti a tutti. :) :up: :)

ps: i forum servono anche per sdrammatizzare....o no?

No, è un bug del software. Ora cazzio Luca che non l'ha ancora risolto :lol:
No, quale cacciata. Io ho anzi esortato Ernesto a dire maggiormente la sua, ma senza metterci il carico, tutto qui.
Il volatility ratio che noi adottiamo, non indica la direzione del movimento poi, ma solo che vi sarà un movimento dopo un periodo di stasi. Ed infatti così è stato.
L'indicatore è usato da Larry Connors, prendetevela con lui se non vi piace :D
Anzi, ora mi segno che quando lo vedo devo cazziare anche lui. :rolleyes:
 

Driver

Forumer attivo
Argema ha scritto:
No, è un bug del software. Ora cazzio Luca che non l'ha ancora risolto :lol:
No, quale cacciata. Io ho anzi esortato Ernesto a dire maggiormente la sua, ma senza metterci il carico, tutto qui.
Il volatility ratio che noi adottiamo, non indica la direzione del movimento poi, ma solo che vi sarà un movimento dopo un periodo di stasi. Ed infatti così è stato.
L'indicatore è usato da Larry Connors, prendetevela con lui se non vi piace :D
Anzi, ora mi segno che quando lo vedo devo cazziare anche lui. :rolleyes:

Ciao Argema, se cazzi Luca vai tranquillo ma lascia stare Larry perchè.......................... "he is CEO and Co-Founder of TradingMarkets.com. He is also author of "How Markets Really Work," "Street Smarts" (with Linda Raschke), "Investments Of A Hedge Fund Manager", "Connors On Advanced Trading Strategies" and "Trading Connors VIX Reversals". Larry focuses on short-term market timing and volatility trading"

Non so se mi spiego.....questo ti fa chiudere il sito!!! Ciao e piacere di esserci risentiti. :)
 

kayros

Guest
Buon week end a Voi tutti dalla bellissima Sardegna.
Vedendo certe "private valutazioni" e cert "francesismi gratuiti" ora capisco perche la Segreteria mi segnala di rado questo forum, beninteso senza nulla togliere all'Amministrazione dello stesso che mi viene "caldeggiato" come attento e perspicace.
Per opportuna conoscenza vorrei una Vs. valutazione su uno dei due articoli in cui oggi viene menzionata UNL su MF
In particolare (pag.12) l'artcolo sui "300 Paperoni del Listino". Per essere brevi Alberto Mezzini (solo con Uni Land) è classificato e valutato in % al 3 agosto c.a. (=2007). Praticamente è sotto del 54,78% ovvero il più loss tra i primi 90 e tra i primi in assoluto. Sostanzialmente se pareggia il suo ptf diventa tra i primi 25 Paperoni della Borsaitaliana.
C'è da valutare con spiccata attenzione l'articolo di MF, perché fornisce un campo ottico diverso da come si può guardare un titolo.
Giusto per notizia e per chi vuole tradare con efficacia operativa.
Cordialità.
 

kayros

Guest
Borghese

La vendita delle proprietà Borghese (11,8 milioni di mq.) ha previsto secondo accordi un pagamento di € 17.5 milioni di euro (ovvero 665 euro scarsi a mq., a Roma di cui la maggior parte sono nel triangolo Via Belsiana-Via del Babbuino, Piazza Borghese e Via Arenula "Ghetto") parte in contanti e parte in azioni. Il valore di 665 eu. al mq. È palesemente ridicolo anche trattandosi di immobili fatiscenti e/o occupati: E' un fatto! Tutto il resto in Cassa di AMH. Non ci sono più dubbi.
Se prezzo dell'azione sceso sino a 04100 perché probabilmente è la quota preaccordata tra le parti, e questo perchè "i nobili" possano trarre maggior beneficio dalla vendita (almeno il 30% nel brevissimo termine ed un 50% nel breve).
 

kayros

Guest
Considerando che il valore già acquisito alla CONSOB sul Gruppo è di 663 milioni, pari a 0,62 per azione.
Considerando che il patrimonio riguarda solo il valore dei terreni già posseduti e saldati.
Considerando l'affare Borghese.
Considerando che una delle controllate House Building verrà quotata in Borsa a settembre.
Considerato che è già verbalizzata la concessione di un ulteriore 10% di azioni ai titolari (dicembre).
QUALI QUOTE RAGGIUNGERA' UNI LAND, UNA VOLTA TERMINATI I CANTIERI, QUINDI RICAVI:
"il link della webcam dei cantieri":
http://www.unilandspa.it/index.php?opti … Itemid=110

Buon gran gain a Tutti.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Driver ha scritto:
Ciao Argema, se cazzi Luca vai tranquillo ma lascia stare Larry perchè.......................... "he is CEO and Co-Founder of TradingMarkets.com. He is also author of "How Markets Really Work," "Street Smarts" (with Linda Raschke), "Investments Of A Hedge Fund Manager", "Connors On Advanced Trading Strategies" and "Trading Connors VIX Reversals". Larry focuses on short-term market timing and volatility trading"

Non so se mi spiego.....questo ti fa chiudere il sito!!! Ciao e piacere di esserci risentiti. :)

Aaaah, e che m'importa che è CEO .. io cazzio pure lui. :ordine:
piacere mio Driver :):)
 

Driver

Forumer attivo
kayros ha scritto:
Considerando che il valore già acquisito alla CONSOB sul Gruppo è di 663 milioni, pari a 0,62 per azione.
Considerando che il patrimonio riguarda solo il valore dei terreni già posseduti e saldati.
Considerando l'affare Borghese.
Considerando che una delle controllate House Building verrà quotata in Borsa a settembre.
Considerato che è già verbalizzata la concessione di un ulteriore 10% di azioni ai titolari (dicembre).
QUALI QUOTE RAGGIUNGERA' UNI LAND, UNA VOLTA TERMINATI I CANTIERI, QUINDI RICAVI:
"il link della webcam dei cantieri":
http://www.unilandspa.it/index.php?opti … Itemid=110

Buon gran gain a Tutti.

Io sono possessore di Uniland per modesti (per fortuna) 2000 pz. sui quali sono rimasto incastrato per dabbenaggine e che tutt'oggi continuo a tenere bene in evidenza affinchè abbia sempre presente la suddetta dabbenaggine. Grazie per le considerazioni tranquillizzanti che hai esplicitato ma che, in ogni caso, non mi faranno rientrare sul titolo, semmai dovessi rientrarci, se non quando il mercato dimostrerà di condividere le tue considerazioni. Ciao e grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto