Unicredit, gas, crude, ftsemib (1 Viewer)

mistex

Forumer attivo
future di gas, crude e mib. E il titolo ucg

La mia operatività si basa su indicazioni grafiche e messe a punto nel tempo. Utilizzo leve finanziarie e trado direttamente i future di gas, crude e mib. E il titolo ucg. Nient'altro. 1 o 2 operazioni al giorno e operazioni x lo più di uno o due giorni. Questo è il mio sistema.
 

FNAIOS

Vediamo se anche qui la democrazia è un optional x chi crede, come me, che l'analisi ciclica faccia cagare e rovina la gente.
Vediamo se mi lasciano postare la mia operatività in real lasciando parlare solo i numeri.

Forse non mi sono spiegato correctly: non è che l'analisi ciclica faccia cagare, quello che fa cagare e che non si spiega, come ti dicevo, come facciano, persone che poi ti contano a colpo d'occhio la spesa nel carrello e non si fidano di nulla e di nessuno a non capire che un metodo buono sempre semplicemente non esiste altrimenti non esisterebbe il mercato.

Io in generale apprezzo tutti i metodi previsionali "tecnici" ma raramente (diciamo pure mai) ne seguo qualcuno per il semplice motivo che funzionano solo se quelli che decidono vedono quello che vedi tu.
Quello che aborro sono i fanatismi, che provocano casini perchè inducono altri ad accettare supinamente teorie che nulla hanno di scientifico, ma sono tutte figlie della statistica (magari lo fossero davvero) che come dice il proverbio è come il bikini, fa vedere tutto tranne l'essenziale.

Queste persone, folgorate dalla possibilità di facili guadagni e intortate dalla parlantina del guru di turno che snocciola numeri (che non si rendono conto venir fuori dal nulla) scommettono grosse cifre e inevitabilmente le perdono.

Spesso ho addirittura letto cose assurde tipo che le news non contano. Beh ne abbiamo la conferma tutti i giorni che contano.

Io sono short su petrolio a 100, 102, 106, 108, 112 - criterio tecnico adottato? Nessuno. Solo considerazioni macro.
Long su etf indice greco in prospettiva annuale.
Long su obbligazioni grece in prospettiva annuale.
Liquidità per varie ed eventuali.
 
Ultima modifica:

gipa69

collegio dei patafisici
Vediamo se anche qui la democrazia è un optional x chi crede, come me, che l'analisi ciclica faccia cagare e rovina la gente.
Vediamo se mi lasciano postare la mia operatività in real lasciando parlare solo i numeri.


Hai aperto un thread contra/personam , ora apri un thread contra tecnica, il tuo atteggiamento non è gradito, la democrazia prevede il rispetto delle opinioni altrui se non distruttive per la comunità.

Sei sul piede di partenza e la gestione del sito è stufo di questi atteggiamenti da bambini di tre anni che hanno tempo da perdere.

Chi ha atteggiamenti negativi sui forum finanziari non li deve frequentare.
Semplicissimo.
 

mistex

Forumer attivo
Hai aperto un thread contra/personam , ora apri un thread contra tecnica, il tuo atteggiamento non è gradito, la democrazia prevede il rispetto delle opinioni altrui se non distruttive per la comunità.

Sei sul piede di partenza e la gestione del sito è stufo di questi atteggiamenti da bambini di tre anni che hanno tempo da perdere.

Chi ha atteggiamenti negativi sui forum finanziari non li deve frequentare.
Semplicissimo.

Se vengo bloccato x un 3D chiamato anti ciclo vuol dire che qui nn c'è alcuna libertà di espressione, nn c'è democrazia e che qui sono tutti amici e tutti d'accordo! O si parla bene e si osanna chi è qui o si viene bannati. Sta a voi decidere cosa volete essere
 

gipa69

collegio dei patafisici
Se vengo bloccato x un 3D chiamato anti ciclo vuol dire che qui nn c'è alcuna libertà di espressione, nn c'è democrazia e che qui sono tutti amici e tutti d'accordo! O si parla bene e si osanna chi è qui o si viene bannati. Sta a voi decidere cosa volete essere

Vieni bloccato perchè hai aperto thread contro persone, contro idee e contro tecniche altrui... tra parentesi ti è stato permesso per un sakko di tempo con grande pazienza di tuti gli utenti.

Tu sei il vincente? approfittatene aprendo un blog tuo e magari vendendo segnali.

Auguri e buona fortuna, internet è straordinariamente grande e questa realtà molto piccola, contiamo niente.
 

mistex

Forumer attivo
.. la democrazia prevede il rispetto delle opinioni altrui se non distruttive per la comunità.
.

Lo hai scritto tu!! Chiamare un 3D "Anti Ciclo" nn è distruttivo x la comunità, al massimo costruttivo!
Quindi... Nn tirarti la zappa sui piedi e stammi su di dosso! Sempre se la democrazia prevede il rispetto delle opinioni altrui! (Anche se nn gradite)
 

mistex

Forumer attivo
Vieni bloccato perchè hai aperto thread contro idee e contro tecniche altrui... .

Stiamo scherzando??? X un nome di un 3D??? Allora è la conferma che non esiste la libertà di opinione!!! E che qui non esiste la democrazia!! Visto che nessuno può avere opinioni contrarie ai moderatori che sono gli stessi che decantano l'analisi ciclica. Qui ci sono centinai di 3D... Nn leggere questo e passa ad altro se nn ti interessa
 

gipa69

collegio dei patafisici
Lo hai scritto tu!! Chiamare un 3D "Anti Ciclo" nn è distruttivo x la comunità, al massimo costruttivo!
Quindi... Nn tirarti la zappa sui piedi e stammi su di dosso! Sempre se la democrazia prevede il rispetto delle opinioni altrui! (Anche se nn gradite)

No cosi sei distruttivo e fai finta di non capire, il rispetto c'è se non sei distruttivo e te sei distruttivo oggettivamente.

Il tuo gusto è di andare per esclusione e non per inclusione e questo è contro i principi di questa comunità.

Ti piace attaccare, criticare e distruggere invece che accettare condividere ed ascoltare.
 

Users who are viewing this thread

Alto