Gennarook
Cantami o Diva
E' la percentuale che unisce i 20000 con i 20150Gennaro, cosa intendi per "domani 0,75" ?
Ricordi Kit ti consigliai di mediare a 1,55 ?.......Gestita bene mi sembrava una buona soluzione per te.....

E' la percentuale che unisce i 20000 con i 20150Gennaro, cosa intendi per "domani 0,75" ?
E' la percentuale che unisce i 20000 con i 20150
Ricordi Kit ti consigliai di mediare a 1,55 ?.......Gestita bene mi sembrava una buona soluzione per te..............FORZA NAPOLI......
![]()
Senza traduzione penso sia dura capire per chi non e' napoletano , forse anche per Sciacallo che ha dei trascorsi Napoletani (fortuna per lui)Gennaro : "Uagliù, ma addò se trov' Utrecht? Ah, vicin' Msseddamm!"
leggiti quest'articolo e poi ... tocchiamo ferro e quant'altro necessario !!!
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=51652
Ovviamente la lettura é aperta a tutti, se c'é bisogno di aiuto con la lingua fatecelo sapere e forniamo supporto gratuito.
Senza traduzione penso sia dura capire per chi non e' napoletano , forse anche per Sciacallo che ha dei trascorsi Napoletani (fortuna per lui)
Kit , ma tu sei Napoletano che vive in altra citta' ?.....![]()
Ragazzi, mancano una decina di gg alla fiducia...
queste salite dei MM non sono da inquadrare in qualche altro schema di medio periodo, di instabilita' supponiamo al 99% per l'Italia e quindi di short sul nostro paese.... ?????
Un pò di cultura a quest'ora non fà male...
Provo a tradurre questa: "Nu vas fort cu è rient a tutt è pittbbull!!"
Nessuno và più forte di chi ha dietro un pitbull ?