Unicredit (UCG) Unicredit The Best (12 lettori)

keemax

Nuovo forumer
figliolo io quel pmc... su questi livelli... non lo avrei portato neanche morto over.

non so quando tu abbia fatto il tuo ingresso, posso capire che in un momento tu abbia fatto un ingresso per un'operazione velocissima perchè hai visto qualcosa che ti ha convinto l'entrata short...

ma a ridosso di res importanti veramente che se le bucano c'è il rischio finimondo... stare in leva lontanucci dall'ingresso non fa proprio per me.

e lo so ma la mia testa, ancora non mi aiuta in questo. Sara' per mancanza di esperienza o di ignoranza...
 

freesurfer

araldo spaziale
tris!!!!!!!!!!!!!!

e come faceva supporre l america

ftsemib
ucg
intesa

aggiornano il max del 14 luglio......................

come in tutte le operazioni abbiamo avuto la nostra dose di fortuna...........ma possiamo dire di avere seguito un ragionamento e vari punti di controllo che ci hanno fatto continuare i long e aprirni dei nuovi.

possiamo dirci bravi!!:up:

ora mettiamo i nuovi paletti e i nuovi controlli..............
 

niniofin

Guest
dai ninio non fare il puritano, le sberle ce le prendiamo tutti chi più chi meno...

era per sdrammatizzare non per deridere.
ovviamente.

Forse ho franteso troppo ma è un caro amico...e mi dispiace molto per lui,ma il discorso vale per tutti...
Credo che si può sdrammatizzare come facciamo noi di solito anche con free che non mi insulti ma se ti dice che a perso 2000 euro c'è poco da fare battute...per ora le sberle le sto prendendo anchio :eek:
 

Kit Carson

Forumer storico
e lo so ma la mia testa, ancora non mi aiuta in questo. Sara' per mancanza di esperienza o di ignoranza...

Se ti può consolare io nel passato ho fatto di peggio ... fortunatamente anche di meglio. Digerisci con calma la cosa se vuoi un consiglio. Purtroppo all'inizio non mi ha aiutato molto poichè mi ha fatto sentire più incerto nel prendere di nuovo posizione. Digerisci e rientra con cautela quando ti senti di nuovo sereno: ad un errore non ovviare mai con un secondo errore se possibile. In bocca al lupo a tutti noi !!! :up:
 

freesurfer

araldo spaziale
nel mio grafico il punto di max ...........lo avevo messo in area 2,14-2,16............

li poi mi aspetterei un pull sotto............per poi ripartire........

ma non andiamo troppo avanti
 
Ultima modifica:

Kit Carson

Forumer storico
Mi sa che ha rifiatato un po' intorno a 2.10 e voglia puntare a mete più ambiziose. Vediamo dove si darà una pausa ... una pausa di accumulo ci vuole sempre ...
 

keemax

Nuovo forumer
Grazie ste, ma non c'e' bisogno di litigare, era solo per rendervi partecipi del mio dolore :( Ora cerchero' di usare meno l'istinto e piu' la testa, altrimenti non ne esco piu'.

Vi seguiro' nei vostri ragionamenti per capire ed imparare e forse in un tempo non troppo lontano recuperero' il mal tolto...
 

sciacallo

Forumer storico
nel mio grafico il punto di max ...........lo avevo messo in area 2,14-2,16............

li poi mi aspetterei un pull sotto............per poi ripartire........

ma non andiamo troppo avanti

tu sei molto bravo a chiedermi un sacco di cose in pvt e poi a impostare i tuoi grafici sui livelli che ti dico io, complimenti:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto