Unicredit (UCG) Unicredit The Best

dai nino che un pò di

trips la dovremmo avere..............ma attenzione che il quadro generale sta cmq cambiando e la salita partita dal 10 gennaio potrebbe prendere connotati diversi

si dovrebbe ricordare bene lancillotto il mio ragionamento sulla possibilità di ucg di tornare sotto il minimo del 10 gennaio...........ekko non mancano troppi tasselli per farmi escludere quella possibilità.....vediamo che combinano nei prossimi giorni.

Buongiorno ragazzi , proviamo a dare i livelli tecnici sul mib di oggi .
Il supporto principale intra e' posto a 22960 , mentre la resistenza di giornata e' 23180 , ed e' qui' che il mib e' diretto oggi , io penso infatti sia probabile in giornata la rottura della resistenza stessa sui grafici per un affondo fino a 23230.....:up:
Il trand di fondo e' rialzista , quindi un arretramento sul supporto potrebbe essere occsione di apertura di posizioni long di breve .....;)

Ciao Gennà ci siamo già sopra la resistenza 23180 ..adesso vediamo io mi aspetto un ritraccino

Gennà , ok
qui dobbiamo capire le intenzioni strappano ancora up oppure ripetono l'andamento fatto in area 22000 punti cioè su e giu per qualche settimana compressi in un area di 350/400 punti up e down ...
la seconda sembra la più attuabile cmq siamo qui vedem...

Saluti Gennà ....in gambissima ..:)...:up:

dai nino che un pò di

trips la dovremmo avere..............ma attenzione che il quadro generale sta cmq cambiando e la salita partita dal 10 gennaio potrebbe prendere connotati diversi

si dovrebbe ricordare bene lancillotto il mio ragionamento sulla possibilità di ucg di tornare sotto il minimo del 10 gennaio...........ekko non mancano troppi tasselli per farmi escludere quella possibilità.....vediamo che combinano nei prossimi giorni.
Trips?:-?
che significa?

Hemm... mi ricordo qualcosa ma non il ragionamento in sè.

Per me quella possibilità in teoria sarebbe terminata con la rottura della TL ribassista che parte addirittura da ottobre 2009.
E quella TL ribassista davvero io non credevo la rompesse così facilmente, quindi secondo me questa è stata un'altra mossa contro chi ragiona con l'A.T., perchè quella TL ribassista di lunga durata doveva in realtà essere ben resistente e invece... fanno sempre quel cavolo che vogliono, quando e come a loro và.

E invece ti sottopongo quest'altra possibilità: non è che stiano cercando di fare un cosidetto testaspalle, mirror o come caspita lo volete chiamare?!
Ovvero si và ai 2.05 e poi di nuovo a 1.80 ???

Il grafico qui sotto dovrebbe chiarire:
1297965240unicredit.gif

Ma adesso che l'ho scritto ovviamente non si potrà verificare....:D

Ciao a tutto il Forum.
Questo è il mio primo messaggio.
Unicredit nelle ultime due sedute mi ha spiazzato.
Avevo pronosticato uno short, nonostante il trend rialzista, poiché vedevo una pausa di riflessione dopo questa lunga corsa.
Ora c'è parecchia gente che vede i 22500 già domani che, tradotto, significherebbe UCG intorno a 2.05.
Mi dite la vostra, per favore.

Users who are viewing this thread

Back
Alto