Unicredit (UCG) Unicredit The Best (14 lettori)

Kit Carson

Forumer storico
Con gattuso a bordo il mio Yacht battente bandiera azzurra , si rifiuterebbe di partire.....:lol:

In Europa niente guappo e cartone come al solito :)
Cmq vuoi vedere che ti serva qualcuno che sappia usare la testa ti potrebbe sempre essere utile, non si sa mai :D
Spero solo che non venga in testa l'idea a qualcuno di portarlo a Napoli. I fallosi e i guappi a me non mi piacciono neanche se vestono la maglia azzurra :)
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
il dax dopo aver rotto la tl della rsi
oggi conferma il sospetto e rompe tl e mm di riferimento
quindi per me è diretto al supporto dell mm50

stessa cosa del sp500 ............direzione mm50
se conferma la rottura delle mm di riferimento.

il fituso ha fatto il "gatto matto al tramonto" alla perfezione
con nuovo massimo e poi tuffone nel tombino più profondo del precedente.......

anche lui ci ha dato i segnni con una bearish eg il 18 febbraio, la rottura della tl della rsi e poi delle mm di riferimento
se vi ricordate nel primo grafo che avevo postato dell indice avevo indicato 2 quadrati blu
noterete che la correzione è partita proprio nell ultima barra contenuta nel quadrato........ in tempo max
anche perchè quando ho longato il 10 gennaio avevo detto che mi aspettavo il max di periodo tra il 2 e il 12 febbrio.........periodo nel quale ho infatti kiuso i long
hanno poi allungato il brodo di 7 giorni.

ora mi aspetto un andamento
come quello che ho indicato stamani sul grafico........


1298484018ftsemibindexf458.png
 
Ultima modifica:

Gennarook

Cantami o Diva
Tutti a vedere la partita ?......non mi resta che raggiungervi.....la squadra italiana gioca la coppa .......ma guarda un po' stasera me tocca tifa' inter....:nnoo:
 

sciacallo

Forumer storico
domani disdico il contratto a Sky con la seguente comunicazione:

La presente è per disdire il contratto di abbonamento con Voi in essere.
La presenza di Massimo Mauro nelle fila dei vostri commentatori sportivi non è veramente più tollerabile.
Passi la sua presenza in studio al termine delle partite, ma essere costretti a sorbirsi gli interventi di un menagramo di tale fatta durante la telecronaca di un incontro di calcio in cui gioca l'Inter sono una violenza e una mancanza di rispetto insopportabili.
Le frustrazioni di quel povero di sè non possono essere trasferite sul pubblico degli appassionati sostenitori di fede nerazzura.
Ogni volta che c'è di mezzo l'Inter il sig. Mauro mostra con i suoi interventi un atteggiamento continuamente provocatorio e di sottile derisione, quando invece sarebbe giusto rivolgesse questo genere di atteggiamento verso se stesso, verso la sua pochezza professionale e la sua povertà intellettuale.
Non desidero essere contattato da alcun operatore dei vostri call center, per quanto mi riguarda potete anche sospendere il funzionamento della card da subito.
Andate al diavolo insieme a Massimo Mauro il patetico menagramo.
Distinti saluti, Sciacallo.
 

Users who are viewing this thread

Alto