Unicredit (UCG) Unicredit The Best (17 lettori)

abile

Forumer attivo
FINECO: Con timing perfetto ho inserito un'ordine per chiudere lo short sul minimo, clicco conferma e mi appare una finestra che devo prima accettare le nuove norme bla bla bla.... :wall:
Mi hanno fatto perdere l'attimo giusto e adesso è risalito

Sono ancora short :specchio:
 
Ultima modifica:

the mighty thor

Forumer attivo
Libia, governo ordina a dimostranti di deporre le armi
null.gif
Reuters - 24/02/2011 09:29:03
null.gif
null.gif
null.gif
IL CAIRO, 24 febbraio (Reuters) - Il Comitato per la sicurezza generale del popolo libico ha intimato ai rivoltosi di deporre le armi e ha offerto ricompense a chi darà informazioni sui capi della sommossa. Lo ha detto la tv libica leggendo un comunicato.

"Chi deporrà le armi e mostrerà di essersi pentito non sarà perseguito legalmente. Il comitato ha esortato i cittadini a collaborare e a dare informazioni su coloro che hanno guidato i giovani o li hanno riforniti di denaro, equipaggiamento, sostanze intossicanti o pillole allucinogene", dice il comunicato.

Il comitato ha anche promesso denaro per chi collaborerà, come ha detto l'ufficiale dell'esercito libico che ha letto il comunicato alla tv.

Gheddafi ha perso il controllo della parte orientale del Paese, almeno dal confine egiziano a Bengazi, ma ha promesso che schiaccerà la rivolta "ripulendo la Libia casa dopo casa".
 

Lancillotto

Nomen omen
Libia, governo ordina a dimostranti di deporre le armi
null.gif
Reuters - 24/02/2011 09:29:03
null.gif
null.gif
null.gif
IL CAIRO, 24 febbraio (Reuters) - Il Comitato per la sicurezza generale del popolo libico ha intimato ai rivoltosi di deporre le armi e ha offerto ricompense a chi darà informazioni sui capi della sommossa. Lo ha detto la tv libica leggendo un comunicato.

"Chi deporrà le armi e mostrerà di essersi pentito non sarà perseguito legalmente. Il comitato ha esortato i cittadini a collaborare e a dare informazioni su coloro che hanno guidato i giovani o li hanno riforniti di denaro, equipaggiamento, sostanze intossicanti o pillole allucinogene", dice il comunicato.

Il comitato ha anche promesso denaro per chi collaborerà, come ha detto l'ufficiale dell'esercito libico che ha letto il comunicato alla tv.

Gheddafi ha perso il controllo della parte orientale del Paese, almeno dal confine egiziano a Bengazi, ma ha promesso che schiaccerà la rivolta "ripulendo la Libia casa dopo casa".


Almeno uno a cui interessa quello che stà succedendo nel Nord Africa e in questo caso in Libia, che tra l'altro ha ripercussioni rilevanti inevitabilmente con grosse aziende e banche italiane, in primis Unicredit.
Mi sembra di capire che c'è molto disinteresse e sottovalutazione di tutto, non solo qui ma in tutta Italia e in tutto il resto del mondo.
C'è da dire inoltre che le notizie e le immagini sono davvero pochissime se non inesistenti.

Fà un pò sorridere (amaramente) quella frase: "Chi deporrà le armi e mostrerà di essersi pentito non sarà perseguito legalmente"
Legalmente probabilmente no...., ma non legalmente? Figuriamoci.
 

Users who are viewing this thread

Alto