Unicredit (UCG) Unicredit The Best

AH chiusura 1,8230 con 8,5 milioni di pezzi scambiati...

Mahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!

Falsi segnali ? e dove?:

la salita di Wally, la discesa nostra, la salita in AH ??
non ci sto piu' a capir una emerita mazzzzzzzzzza!!!!!!!!!!

FREE il tuo S&P batte +1,71% Siete spariti tutti ?

Ultima modifica:
USA color verde prato fiorito !.....:D
Trichet va denunciato per aggiotaggio , nel pomeriggio ha aiutato il nipote che era short.......:hua:
Invece di rompere i cog.....ni agl'investitori , perche' non manda sto' ragazzo a studia' AT...:rasta:

USA color verde prato fiorito !.....:D
Trichet va denunciato per aggiotaggio , nel pomeriggio ha aiutato il nipote che era short.......:hua:
Invece di rompere i cog.....ni agl'investitori , perche' non manda sto' ragazzo a studia' AT...:rasta:

sera buona Gennà.... che vuoi insinuare per caso che il mercato è drogato...:lol::lol::lol:

Felice sera a te Green.......no no per carita' , il mercato e' luogo limpido , trasparente ed onesto....:lol::lol::lol:

Gennà non lo sò certo è che ho sentito poco fà alcuni amici è son tutti short su S&P 500 pure pesanti hanno raddoppiato il carico a molla oggi ..spero vivamente che quanto meno vengano fuori indenni ...perchè questi di ritracciare non ne voglion saper....

Ahi ahi , sti ragazzi hanno comprato medicinali per l'insonnia ?
Ho guardato proprio poco fa' il grafico SP , e devo dire che qua' vedo molto probabile nel breve un allungo fino a 1342-1346 e li' poi attendere i segnali che arriveranno .....:piazzista:

Gennà ti posso scrivere quello che sò per certo ed è che hanno iniziato a piramidare short adesso ecco perchè ti scrivevo prima nell 'altro post ne usciranno forse indenni .....c'è chi è short da più di 6 mesi su sp500 sai quanti non vedevano nelle loro analisi addirittura i 1100 e poi i 1200 e via discorrendo ..per dirti...;)

Gennà ti posso scrivere quello che sò per certo ed è che hanno iniziato a piramidare short adesso ecco perchè ti scrivevo prima nell 'altro post ne usciranno forse indenni .....c'è chi è short da più di 6 mesi su sp500 sai quanti non vedevano nelle loro analisi addirittura i 1100 e poi i 1200 e via discorrendo ..per dirti...;)

Non problema digli che dopo i 3000 stornera'.....:lol:.....a parte gli scherzi cercheremo di dargli qualche buon segnale short in seguito......sperando che ogni tanto ci prendo anch'io....:D
Aribuonanotte a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto