damiano321
Forumer storico
Fig di *****

Azz che bella fig di M....intanto il dio della grammatica ti fulmina![]()

Azz che bella fig di M....intanto il dio della grammatica ti fulmina![]()
USA color verde prato fiorito !.....
Trichet va denunciato per aggiotaggio , nel pomeriggio ha aiutato il nipote che era short.......
Invece di rompere i cog.....ni agl'investitori , perche' non manda sto' ragazzo a studia' AT...![]()
Felice sera a te Green.......no no per carita' , il mercato e' luogo limpido , trasparente ed onesto....![]()
Ahi ahi , sti ragazzi hanno comprato medicinali per l'insonnia ?
Ho guardato proprio poco fa' il grafico SP , e devo dire che qua' vedo molto probabile nel breve un allungo fino a 1342-1346 e li' poi attendere i segnali che arriveranno .....![]()
Gennà ti posso scrivere quello che sò per certo ed è che hanno iniziato a piramidare short adesso ecco perchè ti scrivevo prima nell 'altro post ne usciranno forse indenni .....c'è chi è short da più di 6 mesi su sp500 sai quanti non vedevano nelle loro analisi addirittura i 1100 e poi i 1200 e via discorrendo ..per dirti...![]()
Non problema digli che dopo i 3000 stornera'..........a parte gli scherzi cercheremo di dargli qualche buon segnale short in seguito......sperando che ogni tanto ci prendo anch'io....
Aribuonanotte a tutti