freesurfer
araldo spaziale
SI CHIAMA AUTARCHIA E BARATTO ROBA DI TANTI ANNI FA E BISOGNA FARE TUTTI MEZZO METRO IN DIETRO E NON CECARE DI FARE TUTTI UN PASSO PIU' DU UN ALTRO.....
io con il baratto e l autarchia
starei una favola!..........
SI CHIAMA AUTARCHIA E BARATTO ROBA DI TANTI ANNI FA E BISOGNA FARE TUTTI MEZZO METRO IN DIETRO E NON CECARE DI FARE TUTTI UN PASSO PIU' DU UN ALTRO.....
bisogna
semplicemente trovare un sistema alternativo al capitalismo...........
una terza via...........
Vivremo in 20 mq2, mangeremo cinese, la peroni sarà un millesimato inarrivabile per il 99% della popolazione, la vecchiaia senza cure, una maledizione dalla quale liberarsi al più presto, Blade Runner l'epilogo. Spezzare il capitalismo sarebbe un evento, in termini filosofici, perchè è un sistema ontologico, che permea in modo endemico le nostre esistenze, e superarlo non mi sembra così "semplice". La necessità creerà la storia e potrebbe avverarsi.
Parlare di civiltà, in condizioni di benessere è facile, quando le risorse sono a malapena sufficienti, per la propria sussistenza e devi assistere impotente ai tuoi cari che ti crepano vicino, lascia ampio spazio, a digressioni non convenzionali sul significato del termine civiltà.
na cosa facile no??
non credo tu sia qualle persona lì....
Invidio chi ha il potere di Credere, è la base per vedere oltre, dar vita ad un'utopia, per quanto lontanta, sopra la miseria del contingente che ci soffoca, imprigionandoci nel presente, nell'adesso, nell'attimo, come gli animali. Essere uomini, è essere capaci di possedere dimensione progettuale, faccio scalping, raccolgo cadaveri freddi, stesi al suolo....