freesurfer
araldo spaziale
SI CHIAMA AUTARCHIA E BARATTO ROBA DI TANTI ANNI FA E BISOGNA FARE TUTTI MEZZO METRO IN DIETRO E NON CECARE DI FARE TUTTI UN PASSO PIU' DU UN ALTRO.....![]()
io con il baratto e l autarchia
starei una favola!..........
SI CHIAMA AUTARCHIA E BARATTO ROBA DI TANTI ANNI FA E BISOGNA FARE TUTTI MEZZO METRO IN DIETRO E NON CECARE DI FARE TUTTI UN PASSO PIU' DU UN ALTRO.....![]()
bisogna
semplicemente trovare un sistema alternativo al capitalismo...........
una terza via...........
Vivremo in 20 mq2, mangeremo cinese, la peroni sarà un millesimato inarrivabile per il 99% della popolazione, la vecchiaia senza cure, una maledizione dalla quale liberarsi al più presto, Blade Runner l'epilogo. Spezzare il capitalismo sarebbe un evento, in termini filosofici, perchè è un sistema ontologico, che permea in modo endemico le nostre esistenze, e superarlo non mi sembra così "semplice". La necessità creerà la storia e potrebbe avverarsi.
Parlare di civiltà, in condizioni di benessere è facile, quando le risorse sono a malapena sufficienti, per la propria sussistenza e devi assistere impotente ai tuoi cari che ti crepano vicino, lascia ampio spazio, a digressioni non convenzionali sul significato del termine civiltà.
na cosa facile no??
non credo tu sia qualle persona lì....![]()
Invidio chi ha il potere di Credere, è la base per vedere oltre, dar vita ad un'utopia, per quanto lontanta, sopra la miseria del contingente che ci soffoca, imprigionandoci nel presente, nell'adesso, nell'attimo, come gli animali. Essere uomini, è essere capaci di possedere dimensione progettuale, faccio scalping, raccolgo cadaveri freddi, stesi al suolo....