Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

Sir Green

Forumer storico
LONDRA, 28 luglio (Reuters) - Futures Bund di nuovo in
rialzo dopo un breve inizio di seduta in terreno negativo.
L'umore rimane nettamente contrario al rischio, a causa dei
crescenti dubbi del mercato riguardo la capacità delle recenti
misure adottate nella zona euro di arginare la crisi
finanziaria.
Su questo sfondo arrivano stamattinata i collocamenti italiani a medio-lungo termine, con ben quattro titoli in asta,tra cui il nuovo Btp triennale e la riapertura del dieci anni,per un importo fino a 8,5 milairdi di euro. Se gli operatoriprevedono una domanda comunque solida, l'attenzione èsoprattutto sui rendimenti, che potrebbero salire a nuovimassimi dall'introduzione dell'euro, oltre 11 anni fa. "Sono sicuro che una volta in asta le cose andranno bene"afferma un trader. "Potrebbe esserci un piccolo rally per i bonditaliani dopo il collocamento, ma non so quanto potrà durare". D'altra è del tutto aperta la questione del debito Usa:resta ancora da trovare entro il 2 agosto l'accordosull'innalzamento del tetto di legge, senza il quale il paeserischia il default tecnico. Ieri sera Standard & Poor's ha avvertito che, anche nel casodi un accordo politico tra Casa Bianca e maggioranzaRepubblicana alla Camera, la tripla-A Usa resta comunque arischio, in mancanza di un piano di ampia riduzione del deficit. "Saranno la situazione del debito negli Usa e il tono nellaperiferia ad indirizzare il mercato. I Bund e i Gilt britannicisaranno i maggiori benficiari" aggiunge il trader. Ieri sera S&P ha tagliato ulteriormente il rating sovranodella Grecia a CC da CCC, spiegando che la recente propostaeuropea di ristrutturazione del debito corrisponde a un 'defaultselettivo'. Il downgrade, ampiamente atteso, dovrebbe tuttavia avere unimpatto limitato sul mercato.
 

damiano321

Forumer storico
Ieri mi ero lasciato andare, dicendo che l'azionario era solo un derivato, del mercato dei spread, speriamo almeno oggi, di scostarci da questa logica
 

freesurfer

araldo spaziale
e quindi ho ricomprato solo a 1,219...........

speravo di prenderla vicino a 1,20..................

vedem

il movimento che pensavo facessero ieri nel finale lo hano fatto stamani......
vabbè..........che siano stronxetti..............lo sappiam bene

cmq oggi e domani ucg deve sistemare i suoi grafici se vuole evitare
ulteriori possibili complicazioni............

e come tutto sto periodo di lateralone tokka rimanere in campana........
 

freesurfer

araldo spaziale
aggiornamento della mia operatività:

1-long da 1,175 aperto
2- long da 1,229 kiuso a 1,376
3- long da 1,218 aperto (stamane)


p.s.
io credo in barry!

aggiornamento ulteme posizioni:

1-long da 1,175 kiuso a 1,225
2. long da 1,229 kiuso a 1,376
3-long da 1,218 kiuso a 1,225

4- long da 1,219 aperto
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto