Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
Caro amico, fare intraday è come tirare la monetina; non hai neanche le probabilità 50 e 50 in quanto ci devi pagare le commissioni. Una volta, anche se la cosiddetta analisi tecnica è tecnicamente una cavolata, si poteva fare perchè i movimenti erano meno velici. Da quando la tecnologia ha consentito acquisti e vendite in serie in tempi del decimo di secondo, del centesimo ed ora del millesimo di secondo non c'è più partita. Nell'intraday comandano gli Hedge Fund che possiedono questa teconologia. Poi se vogliamo giocare, il trading in borsa è un buon passatempo alternativo alla roulette e simili. Forse più equo .. ma chi guadagna è sempre il banco.
Bisogna invece lavorare con intelligenza .. nel caso Unicredit pensare che ai prezzi di oggi quota un terzo circa del solo patrimonio e quindi .. è da comprare e tenere, punto e basta. Qualunque altro movimento porta solo a rischi e perdite maggiori


io sullo scalping ho mso la croce tanto tempo fà.......
mi chiedo sempre come az faccia ancora qualcuno a farlo.....
basta pensare che lo fanno con linee normali..........bhò

qualke botta di intra in certe situazioni se pò fà

personalmente ne faccio pokissime.......
 

btp37

Forumer storico
CIao FREE

Stai operando con
l'ETF Leveraged S&P/MIB-LX (LEVMIB.MI)


FR0010446658 ??

Sto cominciando a guardare ETF (e cw)....

Della serie "nuove metodolgie"... stamane , ho scalpato intra su ISPR che sembra sincrona con il book a volta come UCG anche a livello prezzi.. DI nuova metofologia e' che ho usato margine all'85%...(della serei stop a 0,21 ..:p)... Anzi le prossime tradate cerco di farle con cash puro... metti che mi incastro come al solito...
 
Ultima modifica:

btp37

Forumer storico
Gradita close sopra 1,07..una volta che si poteva seguire wally nel rimbalzo.... che mosceria di indice
 
Ultima modifica:

btp37

Forumer storico
Sembra dai grafici a barre una fra le 3 giornate con piu' VOLUMI dell'anno...
L'agosto scorso non potevo seguire con internet...ma a vedere dai grafici dei volumi c'era un po' piu' di vacanza fra i traders....
 

btp37

Forumer storico
Minkia che close gli Amerikkioni!!!

BAC si e' ripresa il 16% perso ieri...!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
gli amerikano oggi hanno dato una dimostrazione di cosa possono fare le droghe:D

in questo momento più che mai sto guardando grafici solo on le kiusure.........
 

btp37

Forumer storico
gli amerikano oggi hanno dato una dimostrazione di cosa possono fare le droghe:D

in questo momento più che mai sto guardando grafici solo on le kiusure.........

Hai visto BAC che si e' ripresa il suo 16% precisa perso ieri:eek::eek:

Hai visto sul grafico SP500 come si sono appoggiati di nuovo millimetricamente alla mm di 5 gg ???
 

sciacallo

Forumer storico
Non ho parole...

americani unici.

Solo loro possono fare queste cose.

Co sti cazzzo di iPad iPhone non si può più staccare come si faceva una volta.
 

Users who are viewing this thread

Alto