Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

fibonaccia

Nuovo forumer
cmq è incredibile questa situazione.

nel mentre gli usa si dirigevano verso i massimi e li testavano e li aggiornavano a più riprese...
qui in europa c'è solo intenzione di anticipare l'anticipo degli anticipi, prima che qualcuno anticipi prima di loro un anticipo anticipando l'anticipo del segnale anticipatore,
anticipato di qualche giorno/settimana di anticipo...


ci siamo segati i maroni in una maniera indegna e siamo terrorizzati dagli americani.

ma forse sapete che c'è???

che qui ci sono problemi seri serissimi, qui in europa intendo,
e ancora non ci hanno gentilmente notiziato della cosa nella sua interezza.

bast.ardi, figli di put.tana.

comincio a pensarla anch'io cosi...e le news sulle banche inglesi non rassicurano!! :(
 

sciacallo

Forumer storico
e poi non mi convince molto questa storia che ci sarebbe un pianeta abitabile a 20 anni luce da qui...

c'è qualcosa che non ci dicono:D
 

btp37

Forumer storico
ZONA EURO, PREZZI PRODUZIONE AGOSTO +0,1% MESE, ATTESE REUTERS +0,1%, +3,6% SU ANNO (ATTESE +3,6%) - EUROSTAT
null.gif
Reuters - 04/10/2010 11:00:56


------------


Borse europee alla sesta seduta di ribasso
null.gif
Websim - 04/10/2010 10:51:40
null.gif
null.gif
null.gif
Le Borse europee sono in calo per il sesto giorno consecutivo e l'indice Stoxx 600 (-0,6%) si riporta sui livelli di inizio settembre. A Milano l'indice Ftse Mib perde l'1,3%. Londra -0,5% e Francoforte -0,9%.


L'euro si deprezza nei confronti del dollaro dopo quattro sedute consecutive di apprezzamento, il cambio è a 1,369.

Situazione tranquilla sul fronte del debito sovrano: i movimenti dei Titoli di Stato sono di poco conto con l'eccezione del bel recupero di quello greco: il rendimento delle obbligazioni di Atene con scadenza 10 anni scende di 21 punti base a 9,83%.

Scendono di più i titoli del comparto auto: l'indice Stoxx segna un calo dell'1,5%. Segnano ribassi compresi tra l'1,5% ed il 2,2% Volkswagen , Daimler , BMW e Pirell.


Fiat perde lo 0,7% dopo la pubblicazione dei dati sul mercato dell'auto italiano in settembre, le immatricolazioni sono state pari a 152.000 automobili (-20% rispetto a settembre 2009). Il risultato di Fiatè 44.161 unità (-26%) con una quota di mercato del 29%.

Scendono i petroliferi (Stoxx -0,9%). Il prezzo del greggio perde lo 0,6% a 81,1 dollari il barile

Eni -0,9%. A Madrid, Gas Natural segna un calo del 3,8%: la società ha detto che la contesa con la compagnia di Stato del gas dell'Algeria potrebbero portare ad una riduzione dell'utile fino ad un massimo di 450 milioni di euro.

Soffrono anche le utility. Enel -1%, Atlantia -1%.

In ribasso le banche e le società finanziarie. Intesa Sanpaolo -1,9%, Unicredit -1,2%.

Mediolanum -1,5%: il titolo è penalizzato anche dalla possibilità di un aumento delle tasse in Irlanda, il Paese dove sono collocate buona parte delle controllate attive nella gestione del risparmio.

Si muove in controtendenza Buzzi +1,3%. Secondo Equita Sim, per la seconda società italiana del cemento "il peggio è alle spalle". Sulla base di questa considerazione la raccomandazione viene portata a buy.
null.gif
 

freesurfer

araldo spaziale
salutiamo ufficialmente e diamo il benvenuto alla disponibilità dell'utente freesufer a considerare la rottura del supporto a 1,80:D:eek::eek::eek:

la rottura del supporto dei 1,80 -1,779................la stiamo considerando da un pò...............
e il significato principale lo conoscono tutti..............quello su cui voglio portare la tua attenzione è cercare di vedere se ci sono segnali che sia una rottura - trappola!
 

sciacallo

Forumer storico
e poi non mi convince molto questa storia che ci sarebbe un pianeta abitabile a 20 anni luce da qui...

c'è qualcosa che non ci dicono:D


ci stanno distillando news su progressi della fisica e astrofisica...

poi la scoperta del pianeta abitabile con acqua e atmosfera...

poi i buchi neri che non sono più neri per cui particelle di luce riuscirebbero a sfuggire alla sua enorme forza gravitazionale...

poi ghizzoni novo ad...


mmmmm.... non mi piace, non mi piace per niente...
 

sciacallo

Forumer storico
la rottura del supporto dei 1,80 -1,779................la stiamo considerando da un pò...............
e il significato principale lo conoscono tutti..............quello su cui voglio portare la tua attenzione è cercare di vedere se ci sono segnali che sia una rottura - trappola!


tu come la individui la trappola???
 

fibonaccia

Nuovo forumer
ci stanno distillando news su progressi della fisica e astrofisica...

poi la scoperta del pianeta abitabile con acqua e atmosfera...

poi i buchi neri che non sono più neri per cui particelle di luce riuscirebbero a sfuggire alla sua enorme forza gravitazionale...

poi ghizzoni novo ad...


mmmmm.... non mi piace, non mi piace per niente...

dici che sono già tra di noi :D :D :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto