Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Grande Gulliver, tutti i trader, dovrebbero affrontare simili prove, per testare la propria reattività in condizioni di stress.:up:

Oggi Isp, ha lasciato un -9.26% sul campo, Ucg. potrebbe scontare un altro aumento di capitale, anche se più volte smentito dal managment.

Isp si è già ricapitalizzata, dovrebbe essere più sicura. Domani double witching, auspico, già in parte assorbito oggi dai prezzi.

Chiusura Eu e Usa da brividi... riservate a chi pratica Kite e Rafting, ormai operare in borsa è diventato uno sport estremo, preparati:). A domani.

Ciao Damiano c hai ragione....la borsa e uno sport estremo!!! Sciacallo....se ti pizzica mugliereta t ammazza de fantalate!!!

buonasera,
mia moglie mi ha sequestrato iPhone, iPad e mi segue a vista...

ora lei fa la doccia...

sto correndo un rischio pazzesco... :D

saluto tutti.

p.s. ma non avevano bloccato lo short??:eek::eek::titanic::rolleyes::rolleyes::rolleyes::D

Ma dove sei Sciacallo, tradare senza Te, non è la stessa cosa :(... torna presto tra noi... Manca qualcosa nel 3d, si sente...è orribile. C'è il deserto.

Spread Btp bund a 298 ptbase andiamo bene, inizia un nuovo Buongiorno

Cambio Eu Usd invariato

Future sul bund a 135,88

Oro sui max a 1849 dollari oncia,

Oggi double witching day, scadenze tecniche in arrivo per il terzo venerdì del mese

Ultima modifica:
Tassi troppo bassi per un periodo troppo lungo sono rischiosi. Lo ha affermato il membro dell'esecutivo Bce Jurgen Stark, bocciando allo stesso tempo l'idea degli eurobond.

In un'interivsta al quotidiano Handelsblatt, l'esponente della Bce ha affermato che "tenere i tassi di interesse troppo bassi per troppo a lungo comporta dei rischi. Una tale politica contribuisce all'eccessiva assunzione di rischio e a investimenti sbagliati, compromettendo quindi il potenziale di crescita dell'economia".

Perchè la Fed fa l'esatto contrario, della nostra Bce.

Ucg sospesa è una giungla, piena di impanicati impazziti, che tagliano posizioni con l'accetta, in regime di volatilità estrema, e meno male che mancano i volumi Btp, pensa se fossimo stati in pieno regime operativo senza short selling abolito e la Bce che droga il nostro btp, che stamane tra l'altro è quasi a 300 basis point

Ultima modifica:
io autosospeso...messo ordine a 0,59. chissà che nn mi prendano per SBAGLIOOOO

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto