Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

btp37

Forumer storico
Zona euro, ministro Finanze belga spinge per eurobond - FT
null.gif


fatevi due risate

Sarko-Merkel dovevano non dovevano dare un segnaluccio ai mercati alla Berlusconi:down::down::down:
 

Realtime

araldo attendente
Si può avere l'opinione che si vuole, il fatto è la risposta al loro intervento che i mercati hanno dato, che qualcuno da fuori ci salvi!

"Quel qualcuno" mi sà tanto che potrebbero essere solo gli stessi che in questo momento stanno facendo precipitare le borse, ne hanno il potere, lo stanno esercitando e ne stanno abusando spudoratamente.
Se non ci sono regole, che si può fare. :(
 

damiano321

Forumer storico
Bhò:D Beato chi capisce qualcosa in questo marasma:), intanto mi shorto tutto lo shortabile, sui titoli non inclusi nella lista della consob, mi devo allontanare, per impegni altri, vi osservo... a dopo
 

Realtime

araldo attendente
Dax a 5381 punti, dobbiamo invocare il miracolo !

Comunque il miracolo ci fù anche a marzo 2009, un'inversione di marcia improvvisa e "incontrollata", ti ricordi? La parola "incontrollata" mi fà ridere perchè appunto in realtà quell'inversione appariva a tutti pilotata.
Certo adesso siamo forse in un altro momento, una seconda crisi in apparenza, ma io penso che ci stanno prendendo parecchio per i fondelli, anche se i problemi economici-finanziari sono reali, ma erano realissimi anche a marzo 2009 e dopo.
Quello che non mi và giù personalmente è che i nostri governanti si facciano prendere loro stessi per i fondelli e che poi raccontino moltitudini di frottole ai loro cittadini: la recessione è finita, siamo in ripresa, non c'è bisogno di una manovra fiscale, i conti sono a posto, ecc.ecc.
Compresa la sig.ra Marcegaglia che l'hanno fatta pure Presidente di Confindustria, questo dimostra purtroppo l'attuale livello della classe imprenditoriale in Italia, in generale, per fortuna non tutti. Per carità un pò meglio di Sacconi, però ragazzi siamo veramente a livello zero come capacità intellettuali in questo caso, ne dicono e ne fanno una peggio dell'altra ogni giorno che passa. :down:
 

damiano321

Forumer storico
Quei ********** gentili della CONSOB oggi ci erudiscono sullo SHORT SELLING E SUL DIVIETO
Commissione Nazionale per le Societ e la Borsa


Che andassero...........................

No, in Italia, e quando schiodano, nessuno si dimette in questo paese, i funzionari pubblici, sono intoccabili, sono i poveri coglioni che rischiano del proprio, a poter capitolare in qualsiasi momento. Le tasse le dobbiamo pagare tutte e subito, per garantire i stipendi degl'intoccabili, ma il nostro capitale chi lo garantisce, quando vediamo la morte in faccia a pochi tick di distanza, nessuno. è il prezzo della democrazia :)
Quindi Carissimo Btp, non credo vadano da nessuna parte ihihihihi
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
p.php


Ucg sottoperforma l'indice, perdendo forza relativa, Isp almeno lo segue, per ora dannazione


Di nuovo a sottoperformare, mah, comparto finanziario tutto è in difficoltà, la balenottera soffre più di tutti, anche quando l'indice fa piccoli rimbalzi, Ucg rimane al palo, ormai ha un coefficiente beta tendente all'infinito sotto 1 :)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto