Unicredit (UCG) Unicredit The Best

guarda che dici la stessa cosa di sciacallo............

lui diceva " ma non pensate ch come rintroducono lo short , tutti i piccolini si mettono short e il mercato sega loro le gambe con 3-4 candelone verdi da paura!!"

state dicendo la stessa cosa.
Ciao Free, si lo so che dicevo la stessa cosa di Sciac... il mio era un rafforzativo... :) infatti ho scritto "D +"
Un saluto a tutti voi.
Cmq Vi posso dire con buona cognizione che il trend fino a fine anno sarà moderatamente positivo...

Ciao Free, si lo so che dicevo la stessa cosa di Sciac... il mio era un rafforzativo... :) infatti ho scritto "D +"
Un saluto a tutti voi.
Cmq Vi posso dire con buona cognizione che il trend fino a fine anno sarà moderatamente positivo...

ciao

stavo rileggendo.............e dicevo
azz...............non ho capito una minchia io!!!!!!!:D
era un rafforzativo!!!!!

i soliti casini

rimango ong nell incrtezza più totale............

a dopo.

A me sembra che oggi abbiano dato una prova di forza pari se non superiore a quella di ieri....sbaglierò.....parlo dal pdv ciclico.....ho l'impressione che converrebbe prendere la posizione che si confà al profilo di rischio da assumere nel medio periodo e riaprire la piatta il 23 dicembre :lol::)

cmq

kiusura daily sotto la 21 che continua ad essere resistenza.

con il senno del poi................una presa di profitto parziale poko sotto al massimo segnalato con divergena ribassista su tf orario poteva essere la strategia più prudenziale e consigliabile visto i tempi che corrono.

domani vedem...............ormai mi aspetto di tutto.

cmq

kiusura daily sotto la 21 che continua ad essere resistenza.

con il senno del poi................una presa di profitto parziale poko sotto al massimo segnalato con divergena ribassista su tf orario poteva essere la strategia più prudenziale e consigliabile visto i tempi che corrono.

domani vedem...............ormai mi aspetto di tutto.

Anche i 3,60?:D

Anche i 3,60?:D

certo!!!!!!!!:D

mi li dessero per dicembre................giuro che chiudo tutto e mi tolgo dalle scatole!...........:D:D

p.s.

son tempi duri per i follower come me.................i bottom li riesco ancora a prendere..............i possibili top pure
ma cercando di aspettare i punti di controllo storno o correzione..........sti fessi mi saltano con dei gap o accelerazioni da capocciate al muro:wall::lol:
e mi ritrovo inkiappettato!!!

pensa che goduria

farei il 420% in circa 3 mesi.

+ ci dovrei aggiungere il lev
intesa
e gli altri titoli..............

tanto se ucg dovesse andare a quel prezzo sale anche tutto il resto..........

e sì potrei dire basta e dedicarmi ad altro!!!:lol:;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto