Unicredit (UCG) Unicredit The Best

America che ritraccia seccamente , ed i supporti SP sono li' a fare l'occhiolino , domani giornata importante su questo indice , ci dira' il nostro trand long di breve che vita ha'...;)

Tranquillo, L'Sp500 ha fatto il suo target quotidiano il max 1190

si son beccati i quattrini ed hanno così ritracciato sino al livello dell'open cash europeo.
Vedrai ke domani si riparte in forma + di prima, con tutta la roba ke stanno mettendo dentro x cercare di salvare al solito le banke.
L'ordine prioritario va rispettato, 1a le banke e poi se dovesse avanzare qlcsa si da allo sviluppo dei Paesi in crisi.
Cmq i CDS stridono, non devono arrivare allo scopo loro destinato. Intanto gli spread si mantengono sempre elevati così appena si rompe un bikkiere di vetro sono pronti a fare nuovi max, come l'oro.
Insomma x dirla in breve < E' TUTTO UNA PORCATA>
Speculatori ke si arrikkiscono sempre di più, vedi Sciacallo, fregandosene del Mondo ke soffre in silenzio e non manifesta il malessere, il disagio sociale, la miseria, la fame, la tristezza, la solitudine; oramai si è giunti al termine e quindi, ecco spiegato il senso di qst manovra salva BANCHE,
rendere giustizia sacrosanta.
Sciacallo fai tu il primo passo, dai l'esempio e dona ciò ke hai guadagnato speculando in qsti anni; dai basta poco e come te altri ti seguiranno,
<Dona 1 Milione alle Banche e le Banche ti ringrazieranno>

Ciao e BuonaNotte.

Tranquillo, L'Sp500 ha fatto il suo target quotidiano il max 1190

si son beccati i quattrini ed hanno così ritracciato sino al livello dell'open cash europeo.
Vedrai ke domani si riparte in forma + di prima, con tutta la roba ke stanno mettendo dentro x cercare di salvare al solito le banke.
L'ordine prioritario va rispettato, 1a le banke e poi se dovesse avanzare qlcsa si da allo sviluppo dei Paesi in crisi.
Cmq i CDS stridono, non devono arrivare allo scopo loro destinato. Intanto gli spread si mantengono sempre elevati così appena si rompe un bikkiere di vetro sono pronti a fare nuovi max, come l'oro.
Insomma x dirla in breve < E' TUTTO UNA PORCATA>
Speculatori ke si arrikkiscono sempre di più, vedi Sciacallo, fregandosene del Mondo ke soffre in silenzio e non manifesta il malessere, il disagio sociale, la miseria, la fame, la tristezza, la solitudine; oramai si è giunti al termine e quindi, ecco spiegato il senso di qst manovra salva BANCHE,
rendere giustizia sacrosanta.
Sciacallo fai tu il primo passo, dai l'esempio e dona ciò ke hai guadagnato speculando in qsti anni; dai basta poco e come te altri ti seguiranno,
<Dona 1 Milione alle Banche e le Banche ti ringrazieranno>

Ciao e BuonaNotte.

ganner... puozz' passà nu uaie!!!

ma come?!?

sono l'unico che ti fa i complimenti, che ti invita a stare qui dentro e a postare più spesso e a riconoscerti meriti di certe view illuminate.... e tu che fai???

mi metti nel novero degli speculatori che se ne fregano del mondo??

no ganner, no.

sciacallo non ammazza e non mangia per primo,
sciacallo osserva da lontano, aspetta e quando gli riesce furtivamente approfitta di quei momenti dall'atmosfera sospesa,
per afferrare qualche carognetta dilaniata ed allontanarsi in tutta fretta.

non saranno proprio briciole, ma comunque avanzi... e con molto rischio.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::p

continuano i segnali birikkini..........

cmq prendendo come riferimento il dax io faccio così:

dopo tanti mesi vedo che sul daily la 9 sta incrociando al rialzo la 21...........la cosa può essere indicativa sul breve ma bisogna essere prudenti, quindi a questo segnale
bisognerebbe aggiungre il superamento del max del 16 (ancora meglio dei 5800)
e quindi l attivazione della bullish sul settimanale.
mentre prenderei profit su eventulai ritorni sotto la 9.

ucg anche oggi è alle prese come resistenza con la 21 sul daily...........

come dicevo ieri kiusura sopra e conferma successiva sono buon segno sul breve.

predita un altra volta della 9............brutto segno.

continuano i segnali birikkini..........

cmq prendendo come riferimento il dax io faccio così:

dopo tanti mesi vedo che sul daily la 9 sta incrociando al rialzo la 21...........la cosa può essere indicativa sul breve ma bisogna essere prudenti, quindi a questo segnale
bisognerebbe aggiungre il superamento del max del 16 (ancora meglio dei 5800)
e quindi l attivazione della bullish sul settimanale.
mentre prenderei profit su eventulai ritorni sotto la 9.

l'unica cosa che mi fa pensare ad una finta è che lo schaff quota sopra i 94 e ogni volta che ha raggiunto tale quota lo scarico è stato almeno 600 points (che poi darebbe come valore circa 4800 che avevo postato in precedenza)

l'unica cosa che mi fa pensare ad una finta è che lo schaff quota sopra i 94 e ogni volta che ha raggiunto tale quota lo scarico è stato almeno 600 points (che poi darebbe come valore circa 4800 che avevo postato in precedenza)

sul dax l ho postato anche sul 3d di lud

ho ripreso il vecchio grafico settimanale del dax che avevo chiamato "il mio incubo tedesko".............bhè diciamo che casualmente il percorso blu immaginato simile a quello del periodo precedente alla rottura delle medie indicate si è verificato...........andando ancora più in basso di quanto pensassi nel mio incubo.

il fatto è che l incubo continuerebbe con il percorso giallo............che un pò
ad ora rispecchierebbe la situazione economica generale.........ovvero un rimbalzo di breve e poi la ripresa dell andamento principale.

è come al solito solo un ipotesi che vien dal passato e che serve solo ad avere dei punti di riferimeno dati da andamenti già avvenuti..........

Allegati

• DAX PERFORMANCE-INDEXterrore tedesko.png
    DAX PERFORMANCE-INDEXterrore tedesko.png
    31,8 KB · Visite: 295
ucgmette la testina fuori la 21 del daily...........

ma ci deve chiudere sopra e poi confermare per avere una certa forza nel segnale........
e poi tante altre cose da incastrare...........

importante sta kiusura oraria sul fituso...............ci sono segnali contrstanti.

vedem.

Users who are viewing this thread

Back
Alto