Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

sciacallo

Forumer storico
se se........................devi andare a dare da mangiare al gatto e pulire
la lettiera...............sennò tua moglie di put un grosso mattarello nel..............:D

intanto non parliamo di gatto... ma di uno straordinario esemplare di felino domestico di una intelligenza che procura sbigottimento.

pensa che l'altro giorno osservava insieme a me un grafico orario e con curiosità e concentrazione seguiva il percorso sinuoso delle bande di bollinger... a un certo punto, era evidente, sembrava avesse già capito che quando le bollinger si stringono bisogna stare molto attenti...:eek::D

su una compressione oraria da 5 candele faceva il pazzo con scatti improvvisi, saliva sui mobili, con tutta la schiena inarcata, gli occhi nerissimi e la coda gonfia:D:D:D


... altro che gatto... come dici tu.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

buongiorno a tutti!!
 

freesurfer

araldo spaziale
intanto non parliamo di gatto... ma di uno straordinario esemplare di felino domestico di una intelligenza che procura sbigottimento.

pensa che l'altro giorno osservava insieme a me un grafico orario e con curiosità e concentrazione seguiva il percorso sinuoso delle bande di bollinger... a un certo punto, era evidente, sembrava avesse già capito che quando le bollinger si stringono bisogna stare molto attenti...:eek::D

su una compressione oraria da 5 candele faceva il pazzo con scatti improvvisi, saliva sui mobili, con tutta la schiena inarcata, gli occhi nerissimi e la coda gonfia:D:D:D


... altro che gatto... come dici tu.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

buongiorno a tutti!!


buongiorno!

la confermano oggi la buongiorno alla commissione giustizia???
 

niniofin

Guest
ce ne sarebbero di cose da dire.
Io mio discorso era generale perchè molte volte ho provato a verificare ma se usi lo stesso strike ti brucia tanto gain altro che poco...e considera che poi ucg ha dei lotti che fanno ridere...1=1000 az se parliamo di eni forse forse...ma se compri put appena apri l'operazione la probabilità di loss è quasi sicura...perchè il prezzo su strike pari ti annulla l'operazione e e ci smeni pure....praticamente a meno che il tuo prezzo del sottostante esca di molto dal prezzo della put...e se vai su strike + lontanti è peggio di andar di notte a livello di costo...Ovviamente per strike + bassi equivale a uno stop loss che paghi cmq profumatamente....
Quindi la mia domanda è lecitissima cosa compri???Poi tutti divagano ma la sostanza è che non puoi assolutamente comprare put all'open di un long...perchè se si parla di 10%/20% come dice il Moralizzatore 5/10% almeno te lo bruci con queste put :eek:
 

freesurfer

araldo spaziale
niniofin

veramente non voglio parlare di opzioni...........
il mio post non era una critica.............volevo solo dire che ci sono molte cose da analizzare e spiegare............

io comunque non venderei una call ............
 

sciacallo

Forumer storico
ho deciso l'obiettivo di trading 2011.

il prossimo anno vorrei prendere un patek philippe...


non mi posso permettere errori.:D
 

Users who are viewing this thread

Alto