Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

Kit Carson

Forumer storico
Scusate : posso chiedervi che piattaforma usate per il trading ? Io sinora ho operato solo sul long per cui mi é bastata la piattaforma std della mia banca. Per cominciare a operare sullo short (o sull'indice) devo cominciare a trovarmi un'altra piattaforma. Guardando in giro Fineco mi sembra in fin dei conti la più semplice e con costi nelle attese.
Grazie per chi vorrà cortesemente commentare. :)
 

Gennarook

Cantami o Diva
Scusate : posso chiedervi che piattaforma usate per il trading ? Io sinora ho operato solo sul long per cui mi é bastata la piattaforma std della mia banca. Per cominciare a operare sullo short (o sull'indice) devo cominciare a trovarmi un'altra piattaforma. Guardando in giro Fineco mi sembra in fin dei conti la più semplice e con costi nelle attese.
Grazie per chi vorrà cortesemente commentare. :)
fineco e' ottima tecnicamente, anche per i principianti come me,.....Ehm....- non prendermi troppo sul serio sulla seconda parte della risposta....;)
 

Kit Carson

Forumer storico
fineco e' ottima tecnicamente, anche per i principianti come me,..... non prendermi troppo sul serio sulla seconda parte della risposta....;)

:D Grazie per il tuo commento Gennaro.
Per la seconda parte intendi sui costi ? ... no problem, sulla parte commissioni e similari mi basta che indicativamente sia nella media ... tanto le banca o le finanziarie sono sempre come il banco al casinò ... non rischiano mai e non perdono mai.

E' sull'aspetto operativo e più che altro di semplicità/intuitività d'uso che mi interessano commenti in questo momento.
:D
 

Kit Carson

Forumer storico
fineco e' ottima tecnicamente, anche per i principianti come me,.....Ehm....- non prendermi troppo sul serio sulla seconda parte della risposta....;)

Se invece intendevi sul "principiante" ... non ti preoccupare ... ho già la dovuta considerazione, non mi sembri proprio sprovveduto, ma sicuramente come tutti in questo 3d sei disponibile al dialogo/supporto con gli altri. :D
E questo per me é importante . Ne ho visto di litigate per nulla in giro per i Forums.
 

btp37

Forumer storico
Scusate : posso chiedervi che piattaforma usate per il trading ? Io sinora ho operato solo sul long per cui mi é bastata la piattaforma std della mia banca. Per cominciare a operare sullo short (o sull'indice) devo cominciare a trovarmi un'altra piattaforma. Guardando in giro Fineco mi sembra in fin dei conti la più semplice e con costi nelle attese.
Grazie per chi vorrà cortesemente commentare. :)

Si' x Fineco...mannaggia dillo priam se passi a Fineco....Scadeva un pormo, forse oggi per chi presenta un amico con un codice ( tra cui 200 euro a testa di commissioni trading....) Capisci a em . Ma sono gia' OT :rolleyes:
Caso mai in pvt se ne parla:V
 

btp37

Forumer storico
1286360033capture0610201012.08.25.jpg
Flash - Futures FTSE Mib prosegue positivo, resistenza a 20.750
null.gif
Reuters - 06/10/2010 12:04:17
null.gif
null.gif
null.gif
** INDICI BORSA MILANO ** ORE 11,55 CHIUSURA PREC.


FTSE MIB 20.690,46 20.510,02
FTSE IT ALL SHARE 21.292,40 21.123,13
FTSE MIB FUT DIC <IFSZ0> 20.620 20.437
FTSE MIB FUT MAR <IFSH1> 20.665 20.485

* Il futures sul FTSE Mib prosegue con intonazione positiva verso la resistenza a 20.750. * In caso di superamento obiettivo a 21.000. * Supporto più significativo sui minimi di oggi a 20.490.
 

btp37

Forumer storico
costi 19 euro ad eseguito, piattaforma powerdesk 20 euro mensili , con grafici a 30 minuti .....e come piu' ti piacciono, completa tecnicamente , facile......e se investi 250,000 euro tutta la roba sopracitata tranne gli eseguiti te li danno gratis, compreso le spese di conto che sono di 6 euro mensili , in sintesi e' ottima....:up:

Li ancora devo lavorarci un po' :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :(:(:(:(:(:( :help::help::help::help: :titanic::titanic::titanic::titanic:
:wall::wall::wall::wall::wall:
 

Kit Carson

Forumer storico
Anche oggi che i bancari proseguono verdi (toccando ferro ovviamente), ISP guadagna più di UCG, nonostante UCG ha ancora da recuperare quanto perso in più per la storia dei libici/ad. E' una mia impressione o continuate a notarlo anche voi ?
Ci stanno invogliando a lasciare UCG e passare su ISP ? :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto