Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

Javier

Forumer attivo
ho deciso l'obiettivo di trading 2011.

il prossimo anno vorrei prendere un patek philippe...


non mi posso permettere errori.:D

... scusa se mi intrometto :ops:, sono indisceto se mi permetto di chiedere qual'era l'obiettivo 2010 :) .

1.80 era un supportone irrinunciabile, mi sto mangiando le mani dal momento che da dove mi trovo, in pratica in mezzo al mare :titanic: ... e non sto scherzando :D , non ho avuto alcuna possibilità di operare, ho provato a farlo in condizioni estreme con il risultato di bloccare qualsiasi accesso alla piattaforma, domani viaggio di rientro e da venerdì riparte la caccia alle buone occasioni che a questo punto potrebbero essere 1.9 e perchè no magari ancora 1.80 :cool: .
 

sciacallo

Forumer storico
... scusa se mi intrometto :ops:, sono indisceto se mi permetto di chiedere qual'era l'obiettivo 2010 :) .

1.80 era un supportone irrinunciabile, mi sto mangiando le mani dal momento che da dove mi trovo, in pratica in mezzo al mare :titanic: ... e non sto scherzando :D , non ho avuto alcuna possibilità di operare, ho provato a farlo in condizioni estreme con il risultato di bloccare qualsiasi accesso alla piattaforma, domani viaggio di rientro e da venerdì riparte la caccia alle buone occasioni che a questo punto potrebbero essere 1.9 e perchè no magari ancora 1.80 :cool: .


sono stato un po' testa di cazz.o quest'anno, me li sono sputt.anati in tante cosette che alla fine non ti resta niente...

il patek invece si tramanda ai figli...
 

sciacallo

Forumer storico
il fut ha gap sempre aperto... sti cornuti per 15 punti potevano pure chiuderlo no?!?

questi vanno con la pietra in tasca...
 

Users who are viewing this thread

Alto