Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Scherzi? Ben accetto!

Non lo sò, la sensazione che ho è che la situazione in generale è ancora ben impantanata e che ancora non si è trovata la strategia giusta, un buon compromesso che soddisfi in generale e che segni davvero una nuova svolta.
Però sai, gli Usa si son sempre dimostrati reattivi e finora son sempre riusciti a nascondere i grossi problemi di indebitamento degli Stati degli USA, in primis la California, che tuttavia sembrerebbero già in calo.
Il problema maggiore secondo me lì è lo scontro politico-sociale tra i benestanti repubblicani che ce l'hanno a morte con Obama, lo stanno infatti boicottando fino all'impossibile, e i democratici che rappresentano la classe sociale popolare.

La sensazione che hai?
Ma se stai snocciolando una sequenza banale di cose trite e ritrite, e
comunque prelevate come il 6x1000 dai forum qui e là.

Una riflessione tutta tua, fuori dagli schemi, non ce l'hai?

Ma dove sono gli anticonformisti; gli unici attendibili in questo mondo?

UNICREDIT , MERCATO ASFITTICO, MA NOSTRO FUNDING E' A POSTO - AD
null.gif
Reuters - 04/10/2011 11:26:48

Ben tornato Barry
null.gif

(Secessione del Grande Veneto???!!!!!!!!!!!!!!!!)

Ultima modifica:
La sensazione che hai?
Ma se stai snocciolando una sequenza banale di cose trite e ritrite, e
comunque prelevate come il 6x1000 dai forum qui e là.

Una riflessione tutta tua, fuori dagli schemi, non ce l'hai?

Ma dove sono gli anticonformisti; gli unici attendibili in questo mondo?

Suggerisco una bella tisana di fiori d'arancio in questo caso :D

Bah, qui in questo thread di commenti banali se ne scrivono probabilmente diversi, uno più o uno meno, perchè scaldarsi tanto?
Visto che i grafici tendono sempre più a scarseggiare almeno proviamo a dire qualcosa.
Più che le mie parole io credo che sia la situazione generale trita e ritrita, vedi Grecia, quindi magari perchè non vai a sfogarti con chi non stà facendo nulla per uscire da questa crisi, non è certo colpa mia se da 3-4 anni i leader dei rispettivi governi e delle istituzioni centrali non vogliono o non riescono a trovare una soluzione ideale e ci troviamo come al solito con i soliti problemi. E' la situazione quindi probabilmente stucchevole.

Proroga del divieto di vendita allo scoperto
A seguito della delibera n.17951 è stato prorogato fino all'11 Novembre 2011 il divieto di assumere posizioni nette corte o incrementare posizioni corte esistenti, anche intraday, sulle società incluse nella lista pubblicata sul sito di Consob. Nel calcolo della posizione netta corta sono da considerare, oltre che i derivati, anche le negoziazioni di ETF, covered warrant e certificates.
Dal sito di fineco... :cool:

Ti ringrazio, su Fineco a settembre compariva nella home pagina!
Per curiosità, sapete mca se il divieto è valido anche per la Francia ed il Belgio?
Uscito dallo short.
Speriamo che due mesi possano bastare, così riorto alla mia operatività di sempre.
Grazie di nuovo

Ti ringrazio, su Fineco a settembre compariva nella home pagina!
Per curiosità, sapete mca se il divieto è valido anche per la Francia ed il Belgio?
Uscito dallo short.
Speriamo che due mesi possano bastare, così riorto alla mia operatività di sempre.
Grazie di nuovo

E' nella pagine "mercati". Belgio e Francia credo che non si possa shortare. Da altri paesi si, come per esempio la Polonia. Ciao.

Unicredit favorevole ingresso fondo sovrano - AD
null.gif
Reuters - 04/10/2011 13:39:06
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO, 4 ottobre (Reuters) -
Unicredit è favorevole all'ingresso di un fondo sovrano nel capitale.

Lo ha detto l'AD Federico Ghizzoni, aggiungendo che la banca è tra le meglio piazzate in Europa.

"Ho detto che sono favorevole", ha risposto Ghizzoni a una domanda sull'eventuale ingresso di un fondo sovrano.

"Penso che Unicredit sia una delle banche meglio piazzate in Europa", ha aggiunto Ghizzoni. "Se si crede nell'Europa, Unicredit è la banca su cui investire".

null.gif

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto