Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

sciacallo

Forumer storico
oggi a ragion veduta posso dire che tra fineco e directa non c'è paragone

visual trader costa 30 euro mese (se vuoi tutto), gli eseguiti 5 euro l'uno

l'analisi che offre visual trader è superiore


sicuramente fineco è assai più gradevole sul piano estetico, l'interfaccia grafica è più accattivante... ma directa è superiore su tutto il resto, che è quello che conta.

directa è meno intuitiva di fineco, ma quando impari non puoi tornare indietro.
 

smallville

Banned
anche wetrade non è male, le commissioni vanno da un minimo di 2,75 euro ad un massimo di 19,5 euro ad eseguito, e il costo mensile e di 30 euro però facendo almeno 50 euro di commissioni mensili( in pratica non ci vuole molto) non lo paghi ed è gratis. In più è molto facile ed intuitivo da usare, per quanto riguarda l'azionariato u.s.a le commissioni sono fisse di 15 euro .
 

btp37

Forumer storico
oggi a ragion veduta posso dire che tra fineco e directa non c'è paragone

visual trader costa 30 euro mese (se vuoi tutto), gli eseguiti 5 euro l'uno

l'analisi che offre visual trader è superiore


sicuramente fineco è assai più gradevole sul piano estetico, l'interfaccia grafica è più accattivante... ma directa è superiore su tutto il resto, che è quello che conta.

directa è meno intuitiva di fineco, ma quando impari non puoi tornare indietro.


:up: , ma... stante i tuoi resoconti sui seminari gira gente SBAMBOLLATA alla grande !!!!!!!! Non mi volgio ridurre cosi'...preferisco la piattaforma fineco della nonna ...neanche powerdesk...troppi bottoni....:cool:
 

btp37

Forumer storico
Che dite, si va bussare la porta a 20700 un'altra volta ???
1286365113capture0610201013.33.37.jpg
 

Kit Carson

Forumer storico
E' ormai abbandonata l'ipotesi che si stornasse sotto i 20,000 ? Fino a ieri mattina si parlava ancora di 19800 se ricordo bene poi l'inversione del pomeriggio.
Si può già considerare un incremento long ora quale un acquisto sulla forza ?
Tra la'ltro su UCG c'é sempre questa incongruenza che sale meno di ISP ...
Che ne dite ? Troppa carne al fuoco ?
 

Users who are viewing this thread

Alto