Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

btp37

Forumer storico
Pure questa....
USA, FMI RIVEDE AL RIBASSO STIMA CRESCITA 2010 A 2,6% DA 3,3% DI LUGLIO - WEO
null.gif
Reuters - 06/10/2010 14:24:51 :wall::wall::help:


Italia, crescita economica a 1% in 2010 e in 2011 - Fmi
null.gif
Reuters - 06/10/2010 14:21:58
 

freesurfer

araldo spaziale
btp
per ora io non kiudo nulla..............per il tipo di operazione che ho in testa
lo stop obbligatorio è la rottura del minimo di ieri...........
se poi oggi succedono eventi che mi faranno cambiare idea lo segnalerò...........
 

Kit Carson

Forumer storico
che tempismo...giusto per stroncare le gambine a chi si è messo long!!!! :wall:

Francamente non sono sicuro che tutto ciò avrà un reale impatto. Se avevano deciso che si sale ... si continuerà a salire salvo qualche storno temporaneo. Se si doveva scendere ... si approfitterà e si scenderà.
Possiamo mai credere che gli esperti non sapessero già che l'economia mondiale continua ad essere in sofferenza per diral con un eufemismo.
Per cui secondo me, se il trend é buono si salirà, altrimenti ciccia in ogni caso.
Ultimamanete sono scettico che la borsa dipende dai dati macro.
Che ne pensate ? :):up::)
 

Kit Carson

Forumer storico
:-? Piuttosto continua a lasciarmi a non spiegarmi l'andamento relativo fra UCG e ISP con UCG che continua ad arrancare rispetto ad ISP. :-?
Sarò diventato troppo ansioso su UCG ma ora che non c'é nemmeno il Profumo ... sento sempre puzza :-? Che ne pensate ?
 

TOMAT

Forumer storico
Il motivo della forza di isp non lo so ma sembra pronta ad una sparata se passa i 2,44/45,i 2,50 li tocca in volata.
 

TOMAT

Forumer storico
Poi se passa 2,50 è long a manetta,ucg è sotto pressione ed è normale visto che si caccia l'ad senza avere pronto il sostituto.
 

Users who are viewing this thread

Alto