Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

Realtime

araldo attendente
detto tra noi, zitti, zitti...

giusto per fare due chiacchiere...


io continuo a chiedermi...


ma è il caso di prelevare tutto dal conto??

dico sul serio... senza panico... ma giusto per una riflessione tutti insieme


proviamo a immaginare scenari indicibili...


secondo voi può rivelarsi una mossa azzeccata ritirare tutto dal conto??

o sarebbe meglio cambiare euro in altra valuta e poi prelevare tutto??

Quale conto prima di tutto?

Se ti riferisci al conto deposito, direi che puoi stare tranquillo ancora per qualche mese.
Certo che se i mass-media iniziano nuovamente a far girare voci di estremo panico, a loro conviene ovviamente (esclusi quello naturalmente controllati, ci ritroveremo nuovamente come nel 2008-2009, si fà presto a cambiare scenario, comunque direi che è ancora prematuro il tutto.
 

damiano321

Forumer storico
primo break della chiusura di ieri, ora, entrando nella testa di chi trada, chiuderei i long e forzerei gli short, creando pressioni ribassiste sui prezzi.

Se invece fossi ancora lungo, spererei nella tenuta di 740 e 720-730 poi come ipotesi di supporto
 
Ultima modifica:

Torke

Forumer attivo
Grazie vaga, mi hai infuso fiducia leggendo che sei short su fiat, e mi ci sono messo anch'io :)
poche azioni (sono diventato povero) ma un po' di dindos doveri farmeli!!
 

damiano321

Forumer storico
E intanto per chi è corto, arrivano news supportive
Ftse Mib -0,9% a 14793 punti. Dopo un iniziale restringimento lo spread sul decennale Btp/Bund e' tornato ad allargarsi e al momento e' a quota 437 punti base
 

sciacallo

Forumer storico
Quale conto prima di tutto?

Se ti riferisci al conto deposito, direi che puoi stare tranquillo ancora per qualche mese.
Certo che se i mass-media iniziano nuovamente a far girare voci di estremo panico, a loro conviene ovviamente (esclusi quello naturalmente controllati, ci ritroveremo nuovamente come nel 2008-2009, si fà presto a cambiare scenario, comunque direi che è ancora prematuro il tutto.

posso star tranquillo col conto deposito???
Ah ah aha... che ridere...


vabbè, ok... che sia prematuro siamo d'accordo ma è chiaro che questo tipo di problemi bisogna porseli proprio quando è prematuro....


nel 2009 ci fu scandalo e indignazione per uno strumento finanziario proposto da jpm ad una clientela molto ristretta che scommetteva sul default Italia...

secondo te sono stati dei fessi prematuri i tipi che hanno fatto l'investimento??
 

Realtime

araldo attendente
posso star tranquillo col conto deposito???
Ah ah aha... che ridere...


vabbè, ok... che sia prematuro siamo d'accordo ma è chiaro che questo tipo di problemi bisogna porseli proprio quando è prematuro....


nel 2009 ci fu scandalo e indignazione per uno strumento finanziario proposto da jpm ad una clientela molto ristretta che scommetteva sul default Italia...

secondo te sono stati dei fessi prematuri i tipi che hanno fatto l'investimento??

Guarda, non mi và nemmeno di rispondere a certe domande, perchè per me certi strumenti finanziari non dovrebbero proprio esistere e quindi non vedo certo di buon occhio chi li utilizza, soprattutto poi se sono le banche stesse o grossi speculatori.

Per me se il P.d.R. decide da subito di istituire un governo di tecnici, già l'aria cambia da subito. Poi si vada a nuove elezioni politiche.
La Spagna insegna, nemmeno questo siamo riusciti a capire, malissimo.
E' da suicidio nazionale continuare con un governo del genere, più si aspetta e peggio è.
 

sciacallo

Forumer storico
Guarda, non mi và nemmeno di rispondere a certe domande, perchè per me certi strumenti finanziari non dovrebbero proprio esistere e quindi non vedo certo di buon occhio chi li utilizza, soprattutto poi se sono le banche stesse o grossi speculatori.

Per me se il P.d.R. decide da subito di istituire un governo di tecnici, già l'aria cambia da subito. Poi si vada a nuove elezioni politiche.
La Spagna insegna, nemmeno questo siamo riusciti a capire, malissimo.
E' da suicidio nazionale continuare con un governo del genere, più si aspetta e peggio è.

per me chi pensa che un nuovo governo risolve la crisi è fuori strada...

a meno che il nuovo "sospirato" governo non debba prendere decisioni tipo "caro cittadino ti prelevo 5000 euro coattivamente dal conto perché mi servono".


Qualunque riforma e liberalizzazione è un mattone per il domani, ma nell'immediato ci fanno il cul.o a forma di pozzo artesiano.

Il debito che c'è e che costa sempre di più non si volatilizza.

Secondo me.
 

Users who are viewing this thread

Alto