Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Obama ha vinto le elezioni grazie al sostegno finanziario dellla G.S.
Guarda caso la prima cosa che ha fatto nel pieno della crisi finanziaria è stata quella di finanziare da subito le banche Usa

Mario Draghi il nuovo Presidente dalla BCE è stato fino a pochi anni fà guarda caso vicepresidente della Goldman Sachs per l’Europa.

Con Draghi si dà forse via libera alle privatizzazioni dell’intero Stato italiano a favore delle delle lobbies bancarie internazionali?

Qualcuno sui giornali ha scritto che si apre una nuova era, siamo proprio sicuri? In peggio o in meglio? L'era della schiavitù totale?

A prescindere, intanto la prima cosa che ha deciso di fare è una mossa giusta, il taglio del tasso dello 0,25, alla faccia di quel Tricheco.
Magari anche dello 0,50 non guastava.

ci manca che mi vanno a chiudere sui max per farmi rosicare inverted on 15 theen minutes cci stoca

Io come un bischero non ho venduto sui max di oggi ........!!!!!!!!!:wall::wall::wall::wall: E domani e' venerdi'... Pochi k presi tra 0,75 e 0,82 , no leva , questa l'ho chiuso ieri a 0,80 da 0,76 ....
NON HO IL TIMING per i profit seri.... :rolleyes::cool::cool:

Nino, almeno Tu, non dirmi che hai mollato il long da 0750, e mi fai felice, come al solito, appena ho visto poche centinaia di euro in gain ho chiuso a pranzo e sono fuori, da una posizione che sul 60 sembra solida come il granito :wall::wall::wall:

ci manca che mi vanno a chiudere sui max per farmi rosicare inverted on 15 theen minutes cci stoca
questa mattina dopouna settimana di duro lavoro non ero sveglio e non ho incrementato in apertura
ho fatto solo 3 operazioni di cui due positive :D un long ucg ed uno short fiat ed una in piccolissimo loss piu commissioni
non posso lamentarmi piu' di tanto
ma dopo una settimana di mosse ,finte e controfinte chi ti dice che domani non si apra verdi epr correggere un po'?
e li si entra;)

Io come un bischero non ho venduto sui max di oggi ........!!!!!!!!!:wall::wall::wall::wall: E domani e' venerdi'... Pochi k presi tra 0,75 e 0,82 , no leva , questa l'ho chiuso ieri a 0,80 da 0,76 ....
con questa fortissima vola ,usare solo piccole leve ;)
per 2 basta ed avanza
che se si prende un treno in faccia si rischia di andare altro mondo:D

Non ti preoccupare Btp, non ti lascio mai solo nelle delusioni. Ho venduto un piccolo lotto ieri intorno a 0.8 pensando di ricomprarlo più basso ed invece niente. Ho perso decisamente la mano :rolleyes:
Buona giornata a tutti cmq :)

UNICREDIT - Cina e Qatar pronti a entrare nel capitale
null.gif
Websim - 04/11/2011 08:47:36
null.gif
null.gif
null.gif
FATTO
Dopo le indiscrezioni di ieri di Repubblica, tutta la stampa torna sul tema dell'aumento di capitale di Unicredit sottolineando chela data della sua comunicazione è ancora incerta, ci potrebbe essere un posticipo rispetto al 14 novembre. La dimensione della ricapitalizzazione dipenderà dalle decisioni sulla computabilità dei cashes a capitale. Il Messaggero riporta che alcuni soggettiesteri (il fondo cinese CIC ed il fondo sovrano del Qatar) hanno detto di essere pronti a sostenere l'operazione.

EFFETTO
Abbiamo recentemente abbassato la stima dell'importo dell'aumento di capitale della banca, da 6,5 miliardi di euro a 3 miliardi di euro: la cifra riportata ieri da Repubblica, ovvero un aumento di 6/7 miliardi di euro, secondo noi avrebbe senso se ci fossero sorprese negative sulla computabilità dei cashes, che non ci aspettiamo. Maggior chiarezza a seguito delle novità normative di prossima emissione.

Confermiamo su Unicredit la raccomandazione INTERESSANTE con target price a 1,2 euro.
null.gif

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto