Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

damiano321

Forumer storico
Ad ogni modo, io continuo a guardare lo spread, che e' il vero termometro sulla valutazione che i mercati stanno dando sull'Italia: siamo ancora a 431 punti base sul decennale Btp/Bund, la risposta dei mercati e' questa", commenta un operatore di una banca italiana interpellato da MF-Dowjones sul sentiment.
 

damiano321

Forumer storico
perchè avete chiuso con un minimnio in divergenza su rsi, sul 60????
e macd che iniziano ad in crociare e e e ???

Compriamo Yen o Usd :)

non ho tempo di andare a prendere i grafi ma confermatemi se potete...


il ftsemib ha fatto isoletta di due candele daily 4 candele fa???

Poteva funzionare la reverse o la div rialzista, tradare intra mi diventa sempre più complicato, mi riempiono il capoccino di falsi segnali, false rotture, facendo impicciare le scimmiette all'interno della testolina, la linea di regressione su un frame mi manda up, su un altro frame ancora dow, oggi è stata durissima...
 

damiano321

Forumer storico
e non sono da meno i ts, il cci su Ucg mi da segnale apertura short flatto da 0.77, chiudo in lievissimo gain, con conferma medie veloci che iniziavano cross su lente e poi guarda che hanno fatto i prezzi, coi spread ancora caldi tralatro :-?:-?:-? Mah ?!?

L'unico segnale che si è rivelato vero oggi è stato il crudo che saliva, anticipando qualche reazione dell'azionario...
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
Adesso, a meno che non ci siano ritracciamenti intra degni di nota, mi aspettavo il gup up in apertura, ma mai avrei pensato che consolidassero in chiusura...Mah?
 

damiano321

Forumer storico
In ottica long multiday, fino a che non andiamo ad intaccare la base della reverse Sciacallo Island, su indice, non overizzo i long, col cazz.o che mi lascio incastrare un altro 35% del ptf intorno all'euro. :(

I rendimenti rimangono al 6.2%.

Buonasaerata a Tutti. A stanotte per la chiusura Usa.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto