Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

bischer0tt0

mi sono già rotto
monti
per fortuna ha declinato l'invito
ci sarà così risparmiato un altro pdc mandato da goldmafia sax
un eventuale infausto governo "tecnico" non sarà in grado di decidere alcunchè se non togliere il tappo alla spesa pubblica con le immaginabili conseguenze per le nostre tasche

non ci resta che sperare nelle elezioni per dare i meritati calci nel sedere, come già li abbiamo dati a casini nel 2008, a chi si mette di traverso sulla strada delle riforme

ps il commissariamento è un'altra cosa rispetto a chiedere il monitoraggio della realizzazione delle riforme ad un ente riconosciuto imparziale da quasi tutti
 
Ultima modifica:

btp37

Forumer storico
Governo, Berlusconi a Milano con figli e Confalonieri su dimissioni
null.gif
Reuters - 07/11/2011 11:35:54
null.gif
null.gif
null.gif
ROMA, 7 novembre (Reuters) -

Silvio Berlusconi si è recato questa mattina a Milano dove è previsto che si incontri con i figli Marina e Piersilvio e con il presidente di Mediaset , Fedele Confalonieri, per consigliarsi con loro sul prosieguo dell'esperienza di governo.

Lo riferisce a Reuters una fonte politica vicina al premier, dopo che questa mattina altre fonti aveva detto che Berlusconi a Milano avrebbe avuto incontri "privati".

"Questa mattina Berlusconi vede i figli e Confalonieri per consigliarsi su eventuali dimissioni", ha detto la fonte.

Questa notte si è svolta a via del Plebiscito a Roma una riunione di Berlusconi con i vertici del Pdl nel corso del quale l'indicazione prevalente sarebbe stata quella di dimissioni di Berlusconi.

"Berlusconi non è ancora convinto di questa scelta", aggiunge la fonte, "perciò ha deciso di confrontarsi anche con figli e Confalonieri".
 

Realtime

araldo attendente
monti
per fortuna ha declinato l'invito
ci sarà così risparmiato un altro pdc mandato da goldmafia sax
un eventuale infausto governo "tecnico" non sarà in grado di decidere alcunchè se non togliere il tappo alla spesa pubblica con le immaginabili conseguenze per le nostre tasche

non ci resta che sperare nelle elezioni per dare i meritati calci nel sedere, come già li abbiamo dati a casini nel 2008, a chi si mette di traverso sulla strada delle riforme

ps il commissariamento è un'altra cosa rispetto a chiedere il monitoraggio della realizzazione delle riforme ad un ente riconosciuto imparziale da quasi tutti

I calci in cvlo bisognerebbe darli anche a chi ha eletto e finora sostenuto questa ex maggioranza fatta di collusi, corrotti, cialtroni, evasori, spudorati, sfacciati e arroganti. Nella mia vita non ho mai visto un governo così di basso livello su tutti i fronti, basta considerare e contare i ministri che sono stati coinvolti in reati di vari tipi, che si son dovuti dimettere difronte allo sdegno, all'ira del popolo e alla giustizia.

Bischerotto, mi sà che ti conviene iniziare a pagare le tasse
 

SuperLoss

Forumer storico
sui 0,75 dovevo incrementare
ancora una volta tremonti aveva ragione
i mercati vogliono che si dimetta
prima affossano poi si risollevano su rumors
 

Users who are viewing this thread

Alto