Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

damiano321

Forumer storico
BTP, RENDIMENTO BTP 2 ANNI QUOTA IN APERTURA 7,473% DA 7,383 CHIUSURA IERI, 5 ANNI A 7,78% DA 7,67% - TRADEWEB

E sovraperformiamo gli altri indici europei....Ucg vola, euro a 1.35166

Buondì
 

damiano321

Forumer storico
oppure si aspetta qualche min in divergenza... prima...sarei tentato di prendrne un poco in asta e farmi un longhetto sfruttando eventuali reazioni mattuttine... mmm, sono coltelli cadenti si... ma il ribasso è stato violento... non so...

Fino al 61.8% forse c'è spazio per questa onda impulsiva mattutina, intorno 790. sono fuori, ieri non mi ha retto, peccato, ci sarebbe stato da gainare stamane :(
 

sciacallo

Forumer storico
queste partenze sono il massimo del massimo del massimo....


la mia giornata è fatta.




x free...


non trovi che sul fuzzymib quel bambinello nell'ellisse celeste sia un bambinello cattivello???


1320913767mmmmmmm.jpg
 

damiano321

Forumer storico
io penso che a shortarci siano tedeschi e francesi... è folle ma è così, fidati.

a questo punto abbiamo una sola strada da seguire ovvero uscire dalla nato, chiudere i confini e dichiarare guerra a francia e germania chiedendo aiuto a russia e cina in cambio di sassicaia, maserati e abiti armani.


L'inutile accanimento sulla ricapitalizzazione bancaria, il ritardo nelle risposte istituzionali alla crisi, la scelta della politica degli aiuti internazionali, piuttosto che la via di un coordinamento comunitario per dare soluzioni... abbiamo i peggiori assassini della nostra economia,nel ventre della stessa vacca.
 

sciacallo

Forumer storico
certo che a voler immaginare qualcosa di roseo, spaventosamente roseo...


pensate che sarebbe una candela tipo il rettangolino verde che forma un bambinone cattivone (ellisse giallo)!!!:D:eek:

1320914884cattivone.jpg
 

damiano321

Forumer storico
Fino al 61.8% forse c'è spazio per questa onda impulsiva mattutina, intorno 790. sono fuori, ieri non mi ha retto, peccato, ci sarebbe stato da gainare stamane :(


Ora come il buon Free mi insegnò, passarei a frame più ampi, monitorando i piccoli solo per intravedere con anticipo eventuali pull sui max, e chiudere parte della mia posizione...Vai bella vola, vola e non fermarti:up:.
Anche la mia mattinata immaginaria è finita, col mio gain immaginario, :-(. a dopo Top Trader, è una lunga giornata.
 
Ultima modifica:
Il governo Monti sarà in grado di spaccare l'asse pdl e lega, ed isolare gli estremismi e le lotte di poltrone.molti del pdl passeranno verso il terzo polo. la lega non puo mai piu stare al governo e deve sparire progressivamente.con monti una forte botta si da alla lega.

SI DICE CHE SARA' :MONTI + 12 MINISTRI (ALTISSIMO PROFILO E PRAGMATISMO)=GOVERNO MONTI che faccia una patrimoniale, che prenda i soldi da svizzera con metodo rubik, che faccia una legge elettorale, che dia ossigeno a salari e pensioni e rentroduca ici per Comuni.

Il "bocconiano" europeista
che punta sulla crescita"Così l'Italia eviterà il baratro". Il programma anti-default di Monti: via i privilegi, riforme severe, più tasse sulle rendite. piu energie rinnovabili.piu europa.

il mercato sembra fiutare..
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Il governo Monti sarà in grado di spaccare l'asse pdl e lega, ed isolare gli estremismi e le lotte di poltrone.molti del pdl passeranno verso il terzo polo. la lega non puo mai piu stare al governo e deve sparire progressivamente.con monti una forte botta si da alla lega.

SI DICE CHE SARA' :MONTI + 12 MINISTRI (ALTISSIMO PROFILO E PRAGMATISMO)=GOVERNO MONTI che faccia una patrimoniale, che prenda i soldi da svizzera con metodo rubik, che faccia una legge elettorale, che dia ossigeno a salari e pensioni e rentroduca ici per Comuni.

Il "bocconiano" europeista
che punta sulla crescita"Così l'Italia eviterà il baratro". Il programma anti-default di Monti: via i privilegi, riforme severe, più tasse sulle rendite. piu energie rinnovabili.piu europa.

il mercato sembra fiutare..


Domanda: ma secondo Voi Monti ne capisce più di Tremonti?
Può essere che se davano il governo tecnico a Tremonti svincolandolo dal partito il risultato poteva essere straordinario?
 

Users who are viewing this thread

Alto