Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
basterebbe un bel governo solido ,che faccia le riforme che deve e che inizi a fare la voce grossa ai tedeschi ed ai francesi ,
ed hai già dimezzato lo spread

nino forse quello che dice può valere sul breve...........

ma in gioco non cè solo il nostro spreaddino................

qui cè una marea di roba di mxxxa che gira nel mondo finanziario internazionale..........
è come quando si rompono le fogne .........attappi un buco.. .ed esce da un altro.........


intanto vediamo che succederà quando gli usa dovranno votare il piano economico di obama ............che ha già dovuto posticipare...........
 

Sir Green

Forumer storico
ho la sensazione che se di solito ci hanno sempre cagato di striscio sulle piazze finanziarie di mezzo mondo, in questo momento l'intero pianeta finanziario è terrorizzato dalla bomba atomica Italia.

inizio un po' a cagarmi sotto mannaggia li stramort...

è un attacco speculativo mirato diretto al nostro paese ,
cosa vogliono fare ci fanno saltare bhè dietro ci portiamo il banco perchè con noi salteranno in tanti praticamente o tecnicamente.. game over europa
 

sciacallo

Forumer storico
forse hai ragione te................quando dici che dovremmo fare come l islanda

ci facciamo un bel default controllato soli soletti e autogestiti......ce ne torniamo alla lira...........e ci mettiamo sereni ad esportare un pò di made in italy, ad ospitare i turisti, e a coltivare la terra.

dopo tutto quelli che ora ci declassano sono gli stessi che prima ci dicevano che
l.b. era solidissima
le banche che speculano sugli stati sono le stesse che sono state ricapitalizzzate dagli stati
quelli che ci chiedono il rigore, sono gli stessi che non hanno controllato i conti taroccati della grecia quando entrò nell euro
quelli che bastonano le nostre banche, sono gli stessi che chiudevano gli okki sulle acquisizioni e fusioni furbette di qualke anno fà...........

ma mandiamo tutti a quel paese e mettiamoci in proprio..........:D:eek::(

io penso che a shortarci siano tedeschi e francesi... è folle ma è così, fidati.

a questo punto abbiamo una sola strada da seguire ovvero uscire dalla nato, chiudere i confini e dichiarare guerra a francia e germania chiedendo aiuto a russia e cina in cambio di sassicaia, maserati e abiti armani.
 

freesurfer

araldo spaziale
io penso che a shortarci siano tedeschi e francesi... è folle ma è così, fidati.

a questo punto abbiamo una sola strada da seguire ovvero uscire dalla nato, chiudere i confini e dichiarare guerra a francia e germania chiedendo aiuto a russia e cina in cambio di sassicaia, maserati e abiti armani.

ok.........basta che mi lasci le armate nere e la kamchatka:D

partirei attakkando l oceania..............un grande classico:)
 

freesurfer

araldo spaziale
secondo voi chi era più credibile il vero o l imitazione??

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=PvTvPNCYg8A&feature=related]Corrado Guzzanti - Tremonti Teorema. - YouTube[/ame]


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=eTYNQmC5rgY&feature=fvwrel]Corrado Guzzanti - YouTube[/ame]
 

Gennarook

Cantami o Diva
Io penso non sia importante da quale schieramento venga il "Deus ex machina" , ma che sia una persona onesta e mediamente competente , gia' questo basterebbe per salvarci !
Prima legge ridurre i parlamentari a 200 con sistema monocamerale snello e veloce nelle decisioni , quindi piu' onesta e rapidita' , cosi' che il popolo sia disposto a pagare volentieri qualche tassa in piu' , e comincia ad avvicinarsi e a ricredere in una democrazia al servizio della gente.
 
Ultima modifica:

bischer0tt0

mi sono già rotto
nino il default della settima potenza economica mondiale
preoccuperebbe pure i marziani.

sicuramente cè un esagerazione che sta alimentando tutta sta storiella.........ma purtroppo come dicevo tempo addietro..........la profezia autoavverante........si alimenta così ed è difficile fermarla.........non impossibile..........ma difficile.

insomma l'origine di un pezzo di crisi è nella stessa paura della crisi

mi ricorda qualcosa detto da qualcuno :mmmm:

ah sì... obama la settimana scorsa :D ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto