Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

Vagabondo Silente

Forumer storico
Il governo Monti sarà in grado di spaccare l'asse pdl e lega, ed isolare gli estremismi e le lotte di poltrone.molti del pdl passeranno verso il terzo polo. la lega non puo mai piu stare al governo e deve sparire progressivamente.con monti una forte botta si da alla lega.

SI DICE CHE SARA' :MONTI + 12 MINISTRI (ALTISSIMO PROFILO E PRAGMATISMO)=GOVERNO MONTI che faccia una patrimoniale, che prenda i soldi da svizzera con metodo rubik, che faccia una legge elettorale, che dia ossigeno a salari e pensioni e rentroduca ici per Comuni.

Il "bocconiano" europeista
che punta sulla crescita"Così l'Italia eviterà il baratro". Il programma anti-default di Monti: via i privilegi, riforme severe, più tasse sulle rendite. piu energie rinnovabili.piu europa.

il mercato sembra fiutare..

e poi scusate la chiosa, ma per fare questo programma bastava mettere un tonto qualsiasi alla guida del governo.... ossia sono cose che tutti noi diciamo da un pezzo.....
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
"La serata si chiude con Monti senatore a vita e premier in pectore. Il governo tecnico avrà così anche il profilo istituzionale di una figura «alta e nobile». Monti si prende la patata bollente ma comincia a cucirsi sulla divisa i galloni blasonati di «padre della patria». "

soliti spaghetti all'italiana e uno in più da pagare!
 

Gennarook

Cantami o Diva
"La serata si chiude con Monti senatore a vita e premier in pectore. Il governo tecnico avrà così anche il profilo istituzionale di una figura «alta e nobile». Monti si prende la patata bollente ma comincia a cucirsi sulla divisa i galloni blasonati di «padre della patria». "

soliti spaghetti all'italiana e uno in più da pagare!

Il giorno dell'insediamento dovra' spiegare come fara' a far crescere un paese che pur indebitandosi non cresce da 20 anni ....
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
non è che voglio dire che non sia capace, intendiamoci, anche perchè chi sarei mai io per dirlo, ma lungi da me pensare che arriva il fenomeno di turno.... suvvia eddai basta con ste stronzate continue, basta con questi giornali di *****!!!

ehmm.... son un po' irascibile questa mattina portate pazienza....
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
1320923884daxx.jpg


provo a rallegrarmi la giornata....

inserisco solo perchè da quando non l'ho più fatto ho preso una legnata non da poco, allora meglio inserirle che porta bene :D:D
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
"IL FAVORE DELL'EUROPA. L'Europa lo vede come l'uomo che può tirare l'Italia fuori dal caos perché sa che Monti non concepisce un'Italia fuori dall'Europa. Come dimostra le parole del diretto interessato: ''Il giorno dopo la mia nomina Marco Pannella, che peraltro ho in forte simpatia, organizzò una conferenza stampa per sostenere che 'con Monti avevano vinto i poteri forti'. La presi a ridere e quando un giornalista mi chiese un commento dissi che di poteri forti non ne conoscevo. Tranne uno, l'Europa e oggi mi fa piacere aver contribuito a renderlo più forte''."

tenetevi saldi
 

sciacallo

Forumer storico
"IL FAVORE DELL'EUROPA. L'Europa lo vede come l'uomo che può tirare l'Italia fuori dal caos perché sa che Monti non concepisce un'Italia fuori dall'Europa. Come dimostra le parole del diretto interessato: ''Il giorno dopo la mia nomina Marco Pannella, che peraltro ho in forte simpatia, organizzò una conferenza stampa per sostenere che 'con Monti avevano vinto i poteri forti'. La presi a ridere e quando un giornalista mi chiese un commento dissi che di poteri forti non ne conoscevo. Tranne uno, l'Europa e oggi mi fa piacere aver contribuito a renderlo più forte''."

tenetevi saldi

tenetevi saldi??


o tentevi i saldi dei c/c in tasca, ovvero prelevate tutto prima che sia troppo tardi????:eek::eek::eek::D
 

sciacallo

Forumer storico
Il giorno dell'insediamento dovra' spiegare come fara' a far crescere un paese che pur indebitandosi non cresce da 20 anni ....

parlo contro i miei interessi e il mio orto... (che non è l'orto di vagabondo silente:D)

crescerebbe formidabilmente con un sistema fiscale e di sanzioni serio e funzionante, non l'attuale colabrodo.



oggi il sistema giudiziario fa il gioco dei farabutti...

lo schema è il seguente:

1. verifica fiscale (quando la fanno e se la fanno)

2. grande articolo stampa "evasore totale, scoperta dalla gdf frode per 100 milioni di euro, evasa iva per 20 milioni".


bene, da questo momento il lodevole lavoro della gdf inizia a percorrere una parabola discendente di questo tipo:


l'evasore si rivolge al megastudiolegaleconlecontropallecazzutissime per approntare una difesa all'ultima goccia di sangue...



le commissioni tributarie (formate da giudici e professionisti - se a voi sembra normale una cosa simile) si accordano con la difesa per una cifra X
che non è mai l'importo della verifica fiscale ma molto più bassa, quindi senza raggiunger un accordo si impugna la decisione e si passa alla corte d'appello


qui i tempi biblici della magistratura sfoggiano quanto di peggio sia concepibile per i tempi di un giudizio

e nel mentre l'evasore totale è a Panama perchè i conti esteri vanamente sequestrati sono già stati ripuliti,
forse un ufficio di equitalia sarà riuscito a pignorare una panda dell'82 intestata all'evasore che andrà ad un asta giudiziaria deserta

e quindi resterà in un piazzale di qualche rottamaio che ha una convenzione con lo Stato e che per quella Panda si farà
pagare ogni giorno 40 euro di locazione del posto auto (a nostre spese).
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto