Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

Realtime

araldo attendente
Un rialzo insensato quello della Borsa italiana oggi, a dir poco ridicolo. Pure la Spagna, a conferma

Solo la Germania può eventualmente essere giustificata per il suo rialzo. Magari c'è qualcuno che pensa ancora che la Germania è locomotiva per l'Italia

Euro sempre ai minimi, Spread Italai sempre sopra 500. Niente di nuovo

O forse si, nuovo incontro Sarkosy e Merkel anche questa volta senza il 'nostro' Pres.del Consiglio

Intanto si avvicinano sempre di più i giorni criticissimi per lo Stato italiano che dovrà rimborsare un ammontare pazzesco di titoli in scadenza + altro probabile fabbisogno statale

.

Ultima modifica:

Realtime

araldo attendente
capisco

sono ridicoli i movimenti di borsa contrari alla propria operatività :D

Ah sicuramente guarda, vedo che le tue intuizioni raggiungono livelli impensabili, l'ho sempre detto che sei un genio! :D:D:D

Infatti ne avevo un pò fino a stamattina :D, quindi guarda un pò ero long, ora me ne sono liberato penso per un bel pò.

Ma tu certo sei di un altro pianeta, non ti fai di sicuro influenzare o plagiare da nessuno, anzi te ne fai un baffo, come quando qualcuno quando parlava di raggruppamenti e tu gli davi del matto, così come per l'AdC (non c'era bisogno, non c'è crisi....)
Hemmm....nessuno ti ha replicato avvisandoti che erano parole dello stesso A.D. Ghizzoni. :D:D:D

Ovviamente secondo le tue previsioni e ambizioni vedremo a breve UCG a 20 (= ex 2 ) :D

massimo65

Forumer storico
ADC sarà molto diluitivo; saranno emesse 1,3 - 1,4 nuove azioni ogni vecchia azione posseduta. ( prezzo stimato per le nuove da 3.8 a 4 €. )
Vedrete che i numeri che usciranno dal CDA di domani saranno molto vicini a quelli sopra.
Risulta ben evidente che i soci grossi e piccini che non vogliono tirar fuori tutti i soldi richiesti, stanno alleggerendo le loro posizioni sul titolo; viceversa i nuovi soci ( e state certi che ve ne saranno ) per entrare aspetteranno che AUC si partito per comprare sul mercato i diritti da esercitare.
State certi che una volta partita l'operazione il titolo farà dei bei rialzi.
Opinione personale.

Ultima modifica:

francesco78

Forumer attivo
ADC sarà molto diluitivo; saranno emesse 1,3 - 1,4 nuove azioni ogni vecchia azione posseduta. ( prezzo stimato per le nuove da 3.8 a 4 €. )
Vedrete che i numeri che usciranno dal CDA di domani saranno molto vicini a quelli sopra.
Risulta ben evidente che i soci grossi e piccini che non vogliono tirar fuori tutti i soldi richiesti, stanno alleggerendo le loro posizioni sul titolo; viceversa i nuovi soci ( e state certi che ve ne saranno ) per entrare aspetteranno che AUC si partito per comprare sul mercato i diritti da esercitare.
State certi che una volta partita l'operazione il titolo farò dei bei rialzi.
Opinione personale.

:up::up::up::up::up::up::up:

cris72

Forumer storico
scusate l'ignoranza.
non ho mai fatto un adc e vorrei iniziare con quello di UCG? :D

so che mi verranno dati dei diritti.
A quel punto come faro' ad aderire all'aumento dicapitale? esattamente cosa dovro' fare?

Users who are viewing this thread

Alto