Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Scusa, ma quanto hai scritto ha un po' di ....tendenzioso.
Tutti potevano vendere le azioni dopo l'accorpamento e
tutti sapevano dell'aumento di capitale sociale.
E pure la stampa aveva preventivato uno sconto sul prezzo.

Qualcuno ha rischiato la vendita a 7 euro. Qualcun altro a 6.
Chi le ha tenute, ha deciso così. Ma è sempre "lui" che ha deciso cosa fare.
Non altri per lui.

non so se ti riferisci a me.....non hai quotato a cosa rispondi.....la fai facile......per te è facile vendere quando le hai in carico da 0,88? e magari sta a 0,69??? normale che chi pilota il titolo e l aumento di capitale che verrà......fanno questo.......le comprano a 0,69 tante ne comprano ma proprio tante...apposta mani forti......poi accorpano e si ritrovano a 6,9 euro....che fanno appena scendono e si rialzano di mezzo euro o un ero le vendono e lucrano proprio tanto...perchè vendono velocemnte?.....le vendono perchè sanno che piloteranno in giu e faranno perdere 40 - 50 per cento al titolo.........e poi se le ricomprano a meno di due euro..........a loro basta anche una decina di centesimi o meno ad azione per gainare milioni di euro......lo fanno tempisticamente perchè loro stessi manovreranno con le vendite facendo crollare il titolo..................non è difficile.................ciao

per chi sta dentro da sett, ott, novembre non è questa l operazaione dove sperare di gainare qualcosa........questo è quanto....quello che vediamo lo dimostra.........le mani forti hanno lucrato da 3,90 a 4,45 circa mi pare di leggere......il piccolo azionista ha fatto questo eccesso di guadagno?....ma per favore.................se si continua a pensarla cosi che non ci sono mani forti ci si ritrova col conto azzerato..............sono nuovo nel forum ma trado da una decina di anni e lo faccio come lavoro.........non sono berlusconi ma ci campo discretamente per fortuna..........unicredit la mediero' ma non ora...non è nel mio ptf speculativo ma di medio termine.....lei e intesa san paolo, per il resto trado azioni intraday..........un in bocca a lupo a tutti.............montagna

Ultima modifica:
hai ragione tu ,il valore dell'opzione vale il prezzo che hai scritto tu ceter paribusadesso sai spiegarmi da cosa dipenderaì nel tempo il prezzo dell'opzione?io intendo vendere immediatamente e riversare il controvalore in azioni ucg al fine di aumentare il numero di azioni ucg in portafoglio

Scusa Nino ma mi avevano chiamato a pranzo.
Cmq, da come la vedo, il prezzo dell'opzione nel tempo dipenderà dall'andamento dell'azione sottostante (come per tutte le option). In particolare se il prezzo dell'azione scende il valore dell'opzione scenderà fino ad azzerarsi se l'azione vale 1.943 o inferiore a 1.943

Il suggerimento che si vede in giro, e che tenta molto anche me, di vendere i diritti al più presto é dettato dal sentimento che l'azione continuerà a scendere se non a raggiungere e andare al di sotto di 1.943 . Se così fosse é evidente che meglio vendere subito ed eventualmente ricomprare dopo direttamente le azioni .
Ovviamente questa é teoria, io so solo che sinora tutte le volte che c'* stato un adc ci hanno guadagnato solo gli speculatori esperti.

Io ti dico solo che chiunque oggi poteva acquistare a 4 euro, nella speranze che ci fossero delle ricoperture da vendite allo scoperto.

Il "nostro guru" :rolleyes::rolleyes: l'ha scritto sul topic ed ha avuto ragione :bow::bow:

Io - ad esempio - non ero di questo parere e non ho comprato :sad::sad:

Poichè siamo tutti dei cazzari, la ragione si ha sempre dopo ......dopo :D

Titolo: Usa: +200.000 unita'' nuovi posti lavoro non agricoli dicembre
Ora: 06/01/2012 14:51
Testo:
MILANO (MF-DJ)--L''economia degli Stati Uniti ha creato 200.000 nuovi
posti di lavoro nei settori non agricoli a dicembre, un numero maggiore
rispetto al consenso.
Lo ha reso noto il Dipartimento del Lavoro Usa in un comunicato,
aggiungendo che a dicembre il tasso di disoccupazione si e'' attestato
all''8,5% (consenso 8,7%), ai minimi da febbraio 2009. Il numero dei
disoccupati si e'' attestato a 13,1 milioni di unita''.
I dati di ottobre e'' stato rivisto in rialzo da +100.000 unita'' a
+112.000 mentre quello di novembre da +120.000 unita'' a +100.000.
com/rib
(fine)
MF-DJ NEWS
0614:50 gen 2012

Ora sale tutto ......

Users who are viewing this thread

Back
Alto