Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

tucciotrader

Trader Calabrese
Trovato adesso su vloganza:

Maurizio Piglia:
@Hans...alla chiusura di ieri,vendi le azioni, compri i diritti e sottoscrivi, se credi al lungo termine.
Attenzione, che potresti anche vedere i diritti a ( vicinissimi) zero...rastrellarne un po' e sottoscrivere, mettendoti in tasca la vendita di azioni...e se sei gia' azionista...lo puoi fare!!!

Le parita' possono essere controllate con un Excel semplicissimo...in tempo reale. Si chiamano arbitraggi...
Un saluto
Maurizio
 

SuperLoss

Forumer storico
Ben fatto, credo che tutto sommato ti sia andata bene, anche se pensare che questo vuol dire che ti hanno praticamente messo in condizione di vendere a sconto parte del tuo pacchetto di azioni (visto che dal valore iniziale delle azioni ci hanno tolto 1.359 €) fa incavolare.
Io ce l'ho ancora i diritti. Aspetto ancora, tanto il male maggiore me lo hanno già fatto :rolleyes:

ciao ragazzi o signori ho venduto i diritti a 088 e comprato azioni con il controvalore avrei dovuto operare lineid mattina ,ma oramai e andataadesso aspetto le opportunità che il mercato mi puo' offrire ,come ad esempio acquistare dopo il 20 dei diritti ed effettuare adc ,ma questo solo per diritti davvero a scontoa dopo
 

hans_castorp

Nuovo forumer
Trovato adesso su vloganza:

Si Tuccio trovi di tutto sulla rete... quella era una risposta che dava a me Maurizio Piglia, un personaggio incredibile, direttore di investimenti di una banca in Nuova Zelanda, che interviene spesso in quel sito e dice cose piuttosto vere che in giro non si sente dire.
Vloganza è un bellissimo sito di finanza con interventi video.
Per ora converrebbe comprare il diritto e vendere l'azione, ma per soli 5-6 centesimi, che poi ti vengono mangiati dalle commissioni, e allora non ne vale la pena.
 

Realtime

araldo attendente
ciao ragazzi o signori ho venduto i diritti a 088 e comprato azioni con il controvalore avrei dovuto operare lineid mattina ,ma oramai e andataadesso aspetto le opportunità che il mercato mi puo' offrire ,come ad esempio acquistare dopo il 20 dei diritti ed effettuare adc ,ma questo solo per diritti davvero a scontoa dopo

Nino, dopo il 20 non acquisti nessun diritto. Non sono più negoziabili. Sono solo esercitabili fino al 27.
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
ad ora il rapporto AZ/D è < di 1 conviene l'azione.

varia velocemente tale rapporto, cercano l'equilibrio ma non è facile.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto