- adc unicredito con squizzata megagalattica e tutti a dire che è fallita
non centra nulla, son giochi speculativi che noi non possiamo minimamente capire, e comunque UCG è stata favorita dalla settimana positiva delle borse.
Ma tutto potrebbe cambiare nel giro di un solo giorno.
Fossi in te, sarei molto ma molto più cauto nel fare certe affermazioni.
Nonostante questo vento favorevole non mi sembra che l'AdC attualmente stia andando bene.
- downgrade della francia
La Francia l'hanno fatta scendere di 1 gradino e continua a rimanere con doppie AA, l'Italia l'hanno retrocessa pure in serie B (BBB+) 2 scalini in meno.
- spread
vediamo lunedì mattina come andrà, comunque i 480 non è che ti lascia tranquillo.
Al di là dello spread poi la cosa peggiore sono i tassi di interesse che lo Stato italiano dovrà pagare nei prossimi mesi, siamo nell'ordine del 6% circa in media per i BTP, e qui saran dolori, se si faceva fatica a pagare gli interessi dei BTP al 3-4% ora che siamo al doppio, dove li tererà fuori i soldi? Un'altra manovra fiscale di Monti. Già siamo in recessione, figuriamoci in futuro.
- ungheria
grossa perdita per UCG, innegabile questo, tutti gli investimenti fatti nell'Europa orientale sono un flop pazzesco.
- grecia
tutti sanno che la Grecia è fallita, ma nessuno dei premiers d'Europa hanno il coraggio di dirlo.
Quando difronte all'evidenza non si potra che ufficializzare tutto questo, i mercati come pensi reagiranno? Non mi dire che pensi che i mercati hanno già scontato il default della grecia.
Anche perchè dopo la Grecia, c'è subito il Portogallo e poi veniamo noi....
Se ce l'hai duro, guarda è un attimo che te lo fanno a pezzi.
Intimamente? Riesci ad avere un rapporto intimo con i mercati? Mah... ne ho sentite tante, ma questa mi mancava.
Eh si meditate, ma medita pure tu però, a fondo!
Sai che scadenze ci sono nei prossimi giorni per lo Stato italiano?
Informati e poi medita bene, mi raccomando!
.....
- adc unicredito con squizzata megagalattica e tutti a dire che è fallita
- downgrade della francia
- spread
- ungheria
- iran
- grecia che non manca mai
- bund a 140
ecc. ecc.
e noi sempre li, di granito, a 15000 come a fine anno....
le squizzate vengono recuperate in poco tempo
mi sa che ce l'abbiamo duro
meditate gente, meditate.
cosa ci sta dicendo intimamente il mercato?