Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

Gennarook

Cantami o Diva
Buongiorno a tutti

Ho letto che il 3d e' in discussione , personalmente ritengo che debba continuare per sempre , se qualcuno puo' informarmi dei motivi di tali decisioni , lo ringrazio !
 

Kit Carson

Forumer storico
Buongiorno a tutti

Ho letto che il 3d e' in discussione , personalmente ritengo che debba continuare per sempre , se qualcuno puo' informarmi dei motivi di tali decisioni , lo ringrazio !

Sono d'accordo,
ormai é un po' che ci ritroviamo in questo 3d, mi sembra che c'è sempre stato il modo di avere un atteggiamento propositivo .
Ho notato che ultimamente non vedo più assiduamente alcuni storici compagni di viaggio, penso che come é accaduto per me si tratti di altri impegni o perchè preso da disamore per la finanza e che possiamo continuare a ritrovarci ancora.
Buona giornata :)
 

btp37

Forumer storico
Sono d'accordo,
ormai é un po' che ci ritroviamo in questo 3d, mi sembra che c'è sempre stato il modo di avere un atteggiamento propositivo .
Ho notato che ultimamente non vedo più assiduamente alcuni storici compagni di viaggio, penso che come é accaduto per me si tratti di altri impegni o perchè preso da disamore per la finanza e che possiamo continuare a ritrovarci ancora.
Buona giornata :)

I compagni d i viaggio a volte non scrivono perche' prostrati dagli eventi...:wall::wall::sad::sad: ma ci sono e continuano a leggere, almeno nel mio caso:V
 

Kit Carson

Forumer storico
napolitano e monti sono stati 2 ore a discutere prima di annunciare i ministri perchè hanno dovuto discutere la prima lista della squadra scelta da Monti

che era

economia sciacallo
difesa sempre sciacallo ( aveva già messo la divisa con le stellette e chiesto se poteva borbandare qualcosa)
giustizia btp
esteri Gennarook
sviluppo economico e trasporti Ciclista
Politiche agricole Torke
interni Presepio
istruzione Green
lavoro e pari opportunità Kit
salute vagabondo
ambiente Netser
funzione pubblica Realtime
turismo e sport Gulliver
rapporti con il parlamento Nino

presidente monti
io presidente ombra
il mio nome non è spendibile avendo ricoperto negli anni pasati ruoli di altissimo livello nelle più grandi banche internazionali e in alcune associazioni poko famose ai più.............ma molo influenti..........

la premessa è che non accettavamo paletti di nessun genere.........

Ma dove sono Free e i nicknames elencati da Free in queste delicate posizioni istituzionali nel post di metà novembre scorso ? :rolleyes:
 

Gennarook

Cantami o Diva
Presente.....:bow:

In questo momento sono impegnato sul Fib


Dai Kit che stasera accorciamo....
parlo del campinato......Forza Napolissimo , gli amici bolognesi dovranno aspettare la prossima per fare punti.....:up:
 

Kit Carson

Forumer storico
Presente.....:bow:

In questo momento sono impegnato sul Fib


Dai Kit che stasera accorciamo....
parlo del campinato......Forza Napolissimo , gli amici bolognesi dovranno aspettare la prossima per fare punti.....:up:

D'accordo Gennaro,
cmq. dall'alto del tuo dicastero degli esteri, vedi un po' di mettere una parola buona con i tuoi colleghi tedeschi, francesi, etc ... e chiudiamo questa storia dell'Euro al più presto e bene. Su facciamoci valere, visto che in Europa ci rispettano già ... dopo la qualificazione del Napoli :up::D:up:
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
pensavo che oggi Sciacallo una immagine di Milito l'avrebbe messa e invece devo farlo io :D:D:D:D

milito_alvarez_296.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto