Unicredit (UCG) Unicredit The Best (9 lettori)

Aeiou

▲ + 444%
Posso esercitare il diritto fino alle 17.30 del 20 /1/12 giusto???

Fineco mi ha comunicato:
Periodo di negoziazione dei diritti UCGAA: dal 9 gennaio al
20 gennaio 2012 inclusi.

Termine ultimo per l’esercizio: entro le ore 12.00 del
giorno 27 gennaio 2012
.

Ovviamente se non si vuole aderire all'aumento bisogna venderli entro il 20.

Saluti
 

SuperLoss

Forumer storico
spero di disfarmene in af ,non mi fido di ucg sotto adcazzardo operare questa mattina anche se mi era finita bene la prima ed ho voluto esagerare con una secondase molla sp500 sono cavoli
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
DAX

30-09.JPG

18-01.JPG


Guardate che analogie..... guardate semplicemente le medie mobili e come sono messe...... :mumble: e cosa è successo dopo......
 
Ultima modifica:

Vagabondo Silente

Forumer storico
aggiungiamoci pennant, uscita in laterale della 4x1 sempre più probabile, notizie sempre più frequenti di ns. downgrade (quindi tentativo di instillare paura) e otteniamo chiari segnali di possibile accumulazione.......
ognuno creda a ciò che vuole :D

ps.: per i nuovi..... io sono solito a :rasta:...... di alta qualità è vero ma sempre di :rasta: si tratta, quindi leggete sempre la mia firma :D:D:D:D

saluti a tutti :ciao:
 

freesurfer

araldo spaziale
aggiungiamoci pennant, uscita in laterale della 4x1 sempre più probabile, notizie sempre più frequenti di ns. downgrade (quindi tentativo di instillare paura) e otteniamo chiari segnali di possibile accumulazione.......
ognuno creda a ciò che vuole :D

ps.: per i nuovi..... io sono solito a :rasta:...... di alta qualità è vero ma sempre di :rasta: si tratta, quindi leggete sempre la mia firma :D:D:D:D

saluti a tutti :ciao:

a 6400 -430 ci siamo arrivati (intanto)

ora vedem :
 

Allegati

  • DAX PERFORMANCE-INDEX88.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX88.png
    20,3 KB · Visite: 414

Uriele

Nuovo forumer
Oggi pomeriggio sono andato in banca (intesa :D) e dato disposizioni per aderire all'ADC con i miei diritti.
Mi rompo aspettare l'ultimo momento tanto ho già deciso, speriamo bene.
 

microydrin

Nuovo forumer
vedendo tutti gli altri adc bpm,mps,isp ,i titoli post adc quotano valori inferiori al prezzo dell'adc stesso ,nn vedo il xchè ucg debba essere privilegiato ,potrebbe benissimo seguire la stessa sorte.... l'effetto diluitivo è ovvio che faccia scendere ulteriormente il valore delle azioni, immettendo nuove azioni ad un prezzo inferiore al valore attuale di 3 diventantando una sorta di opzioni put sul titolo stesso.
 
Ultima modifica:

pallopinco

Forumer attivo
vedendo tutti gli altri adc bpm,mps,isp ,i titoli post adc quotano valori inferiori al prezzo dell'adc stesso ,nn vedo il xchè ucg debba essere privilegiato ,potrebbe benissimo seguire la stessa sorte.... l'effetto diluitivo è ovvio che faccia scendere ulteriormente il valore delle azioni, immettendo nuove azioni ad un prezzo inferiore al valore attuale di 3 diventantando una sorta di opzioni put sul titolo stesso.
io non sono sicuro che la storia sempre veda una discesa dei prezzi dopo l'adc cmq pur se fosse si devono vedere i 3 mesi dopo l'adc che succede...

il prezzo è alto o basso a seconda dell'umore del mercato c'è poco da dire.
un anno fa un prezzo come 1,5 (15) era considerato una barriera invalicabile e ora siamo a 1/5

sono stati anni di vacche magre dove i record a ribasso si sono sprecati
 

linuxista

..la vita è bella..
verissimo

caspita meno di un anno fa ucg sembrava quasi impossibile ke potesse scendere sotto 1.5 (attuale 15).... secondo me dopo l'adc ci vorranno almeno 2 anni... 2012 è visto un anno critico..ancora in piena crisi finanziaria...
 

Users who are viewing this thread

Alto