Unicredit (UCG) Unicredit The Best (15 lettori)

btp37

Forumer storico
Ciao a tutti.
se continua cosi' non ha molto senso rientrare (come volevo) sui diritti. Prenderli asti prezzi o aspettare uno strono dell'azione per acuistare da 3 in giu' adesso come adesso dalle mie simulazioni ecxcel mi da' stesso PMC a parita' di azioni..
Sinceramente speravo in uno minimo di storno.. cosi' non so chi vgoliano convicere ancora ad entrare, coi diritti dico. Anche perche' da poi (senza cash per molti che aderiscono) dal 27 in poi prima di vedere accreditate le az. , sa il Cielo quanto faranno valere l'azione...
 

pallopinco

Forumer attivo
Ciao a tutti.
se continua cosi' non ha molto senso rientrare (come volevo) sui diritti. Prenderli asti prezzi o aspettare uno strono dell'azione per acuistare da 3 in giu' adesso come adesso dalle mie simulazioni ecxcel mi da' stesso PMC a parita' di azioni..
Sinceramente speravo in uno minimo di storno.. cosi' non so chi vgoliano convicere ancora ad entrare, coi diritti dico. Anche perche' da poi (senza cash per molti che aderiscono) dal 27 in poi prima di vedere accreditate le az. , sa il Cielo quanto faranno valere l'azione...

tu cosa pensi che varranno dopo?
 

Kit Carson

Forumer storico
che forse dovevo entrare a sopra 1.. sui diritti ma al contempo non mi sfugge un mini gap rimasto aperto credo l'11 gennaio -controllare- tra 1,592 e 1,6... Per cui se non adererisco me la gioco li' oppure come ho scritto e' game over per ora..:wall:

Ciao Btp,
Mi sono rimaste le azioni (i diritti li ho venduti a 1.982), mi sembra che anche tu hai ancora le azioni.
Ci dovrebbe far piacere che UCG salga o no ?
Se abbiamo liquidato i diritti é perchè non ritenevamo di dover dare altri soldi a UCG ma che ci spettasse che ce li dia lei a noi ?
Non vorrei pentirmi subito e ricominciare a mettere mano al portafoglio che UCG ha già spolpato per bene facendomi svendere 1/3 del valore azionario (ante adc) ad una valore che nemmeno lontanamente si avvicina ad 1/3 di quello che mi era costato il mio pacchetto azionario.
Che ne dici Btp visto che siamo compagni di sventura (e di naufragio) se ricordo bene ? :)
 

Users who are viewing this thread

Alto