Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Buon giorno!
...per quanto riguarda me hai perfettamente ragione..sono molto ignorante in materia anche perchè è da troppo poco tempo che sono entrato in questo mondo..:)..con errori a ripetizione e loss contenuti ma che erodono capitale e morale.. :(
..la cosa buona è iniziare a capire i meccanismi e qui approfitto della tua esperienza e di quella degli altri del forum:up:
..se poi ci fosse da leggere qualche libro per istruirsi maggiormente avreste qualche titolo da suggerire?
..grazie,
Davide

Attenzione Davide , questo e' un mondo che ha rovinato tantissime persone , e siccome sei entrato da poco tempo , tecnicamente sei ancora in tempo per ritirarti con onore e stima.....pero' vedo anche che la base di partenza e' corretta visto che inserisci sempre uno stop ! Auguri per la tua carriera di trader....:)

Vedi l'allegato 145520

Caro Amico Free, attendiamo l'ultimo gap e poi vediamo...... :)

no vaga
per me il dax di brevissimo è arrivato.............come avrai letto ieri in chiusura ho chiuso le mie posizioni
sta al 3 max in divergenza su orario...........su daily e settimanale è arrivato al mio target
e ora mi aspetto un andamento simile a quello ipotizzato nel grafico che ho postato.........

ci sono buone possibilità che la correzione sia contenuta..........ma è presto per dirlo e non sono in grado di analizzarlo.

vedem le chiusure.

Un sentito vaff.... alla consob per l'idiozia del divieto di shortare ai poveracci come noi.
Vendendo sotto il minimo di apertura era dei bei soldini facili.

Users who are viewing this thread

Back
Alto