massimo65
Forumer storico
intanto su tf orario
vediamoci sta candela.........
"cmq penso che lui segua un analisi di tipo ciclica...............basta sui cicli"
ma chiedetelo direttamente a lui che azzo di analisi segue !!!!!!!
intanto su tf orario
vediamoci sta candela.........
"cmq penso che lui segua un analisi di tipo ciclica...............basta sui cicli"
ma chiedetelo direttamente a lui che azzo di analisi segue !!!!!!!
Buongiorno, Conte
Il 3d è fatto per collaborare nella tua frase sopra scritta all'utente Massimo c'è veramente poco di costruttivo .
Ognuno qui opera con un suo metodo e se sbaglia fà " mea culpa ", spero di essere stato chiaro.
green
ok
mi faccio i caxxi miei
fine.
scusate.
Conte,considerando i margini spannometrici di asta volatilità.....ucg da qui alle 1530....quanto dovrebbe perdere???? da +2 a -8 ?????Buongiorno Sir Green,
invece gli interventi sull'orologio rotto sono costruttivi
Non iniziamo con il rompere gli zebedei a chi risponde a provocazioni invece di dire a chi provoca di finirla![]()
Mi sono registrato su 3d da poki mesi, ma lo seguo da più tempo.
Caro Conte della mia cippa lippa.......di gente come te che ne ha indovinate 2 e sbagliate 4000 e magari anche cambiato nick, il 3d ne ha ospitati tanti;
mi auguro si sbagliare..........
cmq ti ho chiesto un parere e se ti va apprezzerei la tua risposta
metto gli ultimi 2 grafici per rendere l idea della mia operatività
per chi magari ha letto i post precedenti ed è interessato
poi torno in modalità silente.............
tf orario e tf 30:
siamo sulla parte bassa della zona di resistenza 3,91 - 3,934
ciao ragazzi
ci si legge con calma ..............più avanti
magari quando torna un pò di serenità
Il tuo atteggiamento non è consono per mio modo di vedere , io ho sbagliato, chiedo venia, non avevo letto il messaggio di Massimo nei tuoi riguardi.Buongiorno Sir Green,
invece gli interventi sull'orologio rotto sono costruttivi
Non iniziamo con il rompere gli zebedei a chi risponde a provocazioni invece di dire a chi provoca di finirla![]()