Unicredit (UCG) Unicredit The Best

A breve arriverà Pepito74 a raccontarti il long fatti a posteriori come i giorni scorsi lo attendo a minuti

Devo postare gli eseguiti? io non ci trovo niente di male ma ovunque leggo che non si fa.....se vuoi te li passo via mp....no problem...

Oggi viste le premesse e gli impegni di lavoro (qui scrivo quasi sempre la sera) mi sono tenuto lontano fino alle 16.30 (5 schifosissimi tick su intesa).

Per la cronaca il file che ho preparato da girarti in mp comprende lo shortone di venerdi da 2.0425 a 2.015 suggerito dal prof.....nessun merito mio lo ammetto, a dimostrazione che qui nessuno ha i paraocchi!!!

in 5 giorni? io in un'ora e 15 minuti esatti :D
Ma te sei il migliore manda via PM dai che mi faccio le risate ovviamente sarà un excel o roba simile :D cmq il discorso è un'altro....i tuoi post valgono 0 per la comunità forse cosi ti è + chiaro che mi dici che oggi hai fatto 1 o 2 o 10 long o short che siano

Ma te sei il migliore manda via PM dai che mi faccio le risate ovviamente sarà un excel o roba simile :D cmq il discorso è un'altro....i tuoi post valgono 0 per la comunità forse cosi ti è + chiaro che mi dici che oggi hai fatto 1 o 2 o 10 long o short che siano

son da 10 minuti a cercare di allegare il file e mi devo sentir offendere così?

per te sbagliano solo gli altri tu non sbagli mai, ma soprattutto non ammetti nemmeno che si faccia meglio di te anche se confermo che non ho nessun merito delle operazioni....mi hai stufato....

Users who are viewing this thread

Back
Alto