Unicredit (UCG) Unicredit The Best

son da 10 minuti a cercare di allegare il file e mi devo sentir offendere così?

per te sbagliano solo gli altri tu non sbagli mai, ma soprattutto non ammetti nemmeno che si faccia meglio di te anche se confermo che non ho nessun merito delle operazioni....mi hai stufato....

Offendere :-? allega il file dai...ho solo detto che se mi dici a seduta chiusa o a evento già bello che avvenuto, che hai fatto n° operazioni per confrontarci non serve a una mazza...che lo faccia te io o pinco pallino....

Offendere :-? allega il file dai...ho solo detto che si mi dici a seduta chiusa che hai fatto n operazioni per confrontarci non serve a una mazza...che lo faccia te io o pinco pallino....

Ma a cosa vuoi che serva il parere di uno che studia la borsa da 6 mesi?
Più che dare notizie su indici non faccio....però io scrivo su un altro forum e li le posto al momento.....

ehi senorito...

lascia stare pepito!:D:D:D

Ma qui non posta niente nessuno ma a quotare son boni tutti......ma l'analisi o il parere di bischerotto te l'hai mai sentito :-? ancora lo aspetto,quello di pepito74 come quello di tutti gli altri a me interessa...il problema è che nessuno tranne pochi dicono come la pensano sul titolo

Ma qui non posta niente nessuno ma a quotare son boni tutti......ma l'analisi o il parere di bischerotto te l'hai mai sentito :-? ancora lo aspetto,quello di pepito74 come quello di tutti gli altri a me interessa...il problema è che nessuno tranne pochi dicono come la pensano sul titolo

Non mi va di riaprire la polemica, appena hai detto che ti dava fastidio non ti ho quotato +.....tranne stamane che mi hai nominato tu

io non ho seguito una cippa oggi.

non mi piace che resti sotto i 2...

io sono timidamente long, dove timidamente significa che con una chiusura sotto 1,94 chiudo un ingresso fatto circa 40 giorni orsono, mentre long significa che vorrei arrivare ad area 2,2450 entro la fine di questo mese (possibilmente):V.

Users who are viewing this thread

Back
Alto