Unicredit (UCG) Unicredit The Best (6 lettori)

mabattis

Nuovo forumer
1286999733unicredit.png

il mio sistema mi segnala una resistenza su 1,8937 ed un supporto immediatamente sottostante a 1,8255 .
Se si supera la resistenza di cui prima ,il mio sistema mi porta a 1,9355 e a 1,9625.
Logica vorrebbe si entrare immediatamente dopo questa rottura -1,8937-
Sbaglio?
mi corrigerete?
Per logica starei ben attento ad entrare long dal momento che il trend, per come lo vedo io, sta solo lateralizzando con bassi volumi e si trova all'interno di un trend primario ribassista.
Un livello è a 1,91 e la rottura dovrebbe essere confermata anche dalle chiusure successive e con volumi (mai visti).
FTSE, DAX e SP500 potrebbero accontentarsi delle loro performance...
 

SuperLoss

Forumer storico
ma se uno non entra alla rottura di una resistenza dove deve entrare?
Fermo restando il discorso di trovarsi di fornte ad una vera rottura ocn volumi ecc
 

Kit Carson

Forumer storico
ma se uno non entra alla rottura di una resistenza dove deve entrare?
Fermo restando il discorso di trovarsi di fornte ad una vera rottura ocn volumi ecc

Nino : dal mio punto di vista le ricette sono tante e tra l'altro variano in base all'operatività di ciascuno e da come si approcciano certi livelli di prezzo. Tra l'altro spesso trovo ripetuto che "si compra al mantenimento di un supporto e si vende alla rottura di una resistenza" ... come se fosse una delle "regole d'oro" che mi sembra completamente diverso da quello che menzioni tu, o forse come dicevo sopra, ogni cosa ha senso dal punto di vista della propria operatività e del trend di mercato in essere. ;)
 

freesurfer

araldo spaziale
io tendenzialmente compro sulla debolezza..............su supporti
con segnali che penso siano di inversione...............come il 4 e 5 ottobre.........


ma è una cosa molto soggettiva!
 

Kit Carson

Forumer storico
io tendenzialmente compro sulla debolezza..............su supporti
con segnali che penso siano di inversione...............come il 4 e 5 ottobre.........


ma è una cosa molto soggettiva!

Mi sembra che la vediamo allo stesso modo ... il che un po' mi conforta ... almeno riesco a seguirti meglio nei tuoi suggerimenti/spunti :) Buona giornata e grazie ancora per la disponibilità.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto