nicolino
Forumer attivo
provato entrata short su mini fib 21050
e short ucg 1,882
non ci credo a sta manfrina
chiuso short su ucg in asta chiusura 1,866 +16 tick
tengo aperto minifib
provato entrata short su mini fib 21050
e short ucg 1,882
non ci credo a sta manfrina
... entrato nel book a 1.866 min giornaliero, staremo a vedere.
, 1.866 sembra essere il close, quindi equivalente al mio ordine ... appena ricevuto messaggio di "Non Eseguito" ... questa proprio non l' ho capita, 1.866 sembra essere il close, quindi equivalente al mio ordine ... appena ricevuto messaggio di "Non Eseguito"
, Ok, forse ho tirato troppo la corda, l'entrata era di breve-brevissimo con obiettivo 1.885-1.89 ... ed invece nulla, tutto rimandato ... intanto gli americani si stanno innervosendo
.
Dati macro deludenti con effetto scoppio ritardato.Scusate, mi sono assentato un'oretta, qualcuno mi sa dire a cosa é dovuto questo calo degli indici americani ?
Dati macro deludenti con effetto scoppio ritardato.
siche dici è troppo tardi?![]()
Credo che non é detto che tutti gli ordini inseriti e corrispondenti al prezzo d'asta vengano eseguiti. Probabilmente non c'erano abbastanza offerte a 1.866 per soddisfare tutte le richieste pur restando 1.866 il livello di prezzo a cui si hanno il massimo numero di corrispondenze fra offerte/richieste. In tal caso credo che si eseguano gli ordini dando priorità al time di inserimento (penserei)![]()