Unicredit (UCG) Unicredit The Best

nel frattempo siamo sul 3 target di giornata
che ovviamente si è leggermente abbassato rispetto a stamani............

Allegati

• UNICREDITale2.png
    UNICREDITale2.png
    16,6 KB · Visite: 264
Ninio.......il mago dei cicli ha previsto fib a 1500 nel 2014.........adesso è veramente il caso di riempirsi di call !!!!!!

Doveva fare il politico con le sue uscite ad effetto...una cosa ho verificato che se fai propio il contrario fai dei gain da paura :lol::lol:
E senza supercazzole è oltre 1 anno che non ne prende 1 :lol::lol::lol:

con un giorno di ritardo rispetto a quanto avevo previsto ma un tracy doveva partire!!!
ocio che ora capire se è quello buono o ancora l'ultimo della vecchia struttura è da prestigiatori!

io propendo per ancora un affondo ma diciamo che ora short manco morto!

Free.....era una battuta cmq ce ne fossero di analisti così.....poi puoi condividere o meno...........
bando alle ciance
prova a ripigliarti qualche candela ucg del recupero 2009 e del recupero 01/2012
se magari per favori sovrapponi e trovi qualche figura di analogia
grazie 1000

caspita però non capire che forse siamo in un 3,5 anni è davvero folle...
scusa free ma le cantonate che si sta prendendo da un anno a questa parte sono davvero grosse...rispetto il lavoro altrui ma non posso che constatare i molteplici errori...mi spiace davvero per i molti che seguendolo ci han lasciato le penne.

Chi non ne prende una da oltre un anno nel trading .. Nionifin ?
vero sir, ma almeno, e parlo per me, non penso di indurre gli altri in errore.

io stimo molto free per come si pone, per la disponibilità, per quello che mette a disposizione degli altri sulla sua tecnica e per la capacità continua di mettersi in gioco quando sbaglia...

Users who are viewing this thread

Back
Alto