Sento puzza di bruciato!
Non mi piacciono certi segnali che vedo e ascolto:
1) Possibile voto anticipato
2) Tensione sociale
3) Conti deposito di nuovo intorno al 4%
Mh....mi sa che facciamo un pò di sport
Discesa libera
Rally di Natale
e poi Calcio nel culo
Sento puzza di bruciato!
Non mi piacciono certi segnali che vedo e ascolto:
1) Possibile voto anticipato
2) Tensione sociale
3) Conti deposito di nuovo intorno al 4%
Mh....mi sa che facciamo un pò di sport
Discesa libera
Rally di Natale
e poi Calcio nel culo
se non pensassi che l'Europa per noi, ma anche per gli altri, è una sorta di camicia di forza che dobbiamo vestire, l'ultimo punto lo sottoscriverei....
non possiamo uscire dall'europa perché sarebbe un massacro, non tanto per le "genti", ma per le imprese e per i soldi............... e sono quelli che comandano....
Le Linee orizzontali sono i relativi target delle aree che hanno dato l'input al rialzo utilizzando una media mobile triangolare, settata a 1 - 3 - 6 - 12 Mesi
In numeri 22 - 65 - 130 - 260 giornate lavorative medie nel trading.
La media a 65 gg è per la maggior parte dei casi adoperata dai Fondi d'investimento, questa tende a darti un'idea ciclica periodica di 3 mesi.
La si può utilizzare anche sul grafico settimanale, in questo caso tendo ad utilizzare il settaggio a 52 settimane, il numero annuale.
Si, che intendi per furbexor? Furberia agli errori o una semplice battuta di spirito?
Vedi l'allegato 196228
mi snobbavi quando dicevo dei 12400Le Linee orizzontali sono i relativi target delle aree che hanno dato l'input al rialzo utilizzando una media mobile triangolare, settata a 1 - 3 - 6 - 12 Mesi
In numeri 22 - 65 - 130 - 260 giornate lavorative medie nel trading.
La media a 65 gg è per la maggior parte dei casi adoperata dai Fondi d'investimento, questa tende a darti un'idea ciclica periodica di 3 mesi.
La si può utilizzare anche sul grafico settimanale, in questo caso tendo ad utilizzare il settaggio a 52 settimane, il numero annuale.
Si, che intendi per furbexor? Furberia agli errori o una semplice battuta di spirito?
Vedi l'allegato 196228
ciao ganner bentrovato. oggi botte su ucg...
mi snobbavi quando dicevo dei 12400
ciao ganner bentrovato. oggi botte su ucg...
...ma l'america ha aspettato le chiusure europee per salire?!?!
....ganner non ti scusare con me...non e' un problema....sono ancora dentro e attendo un tuo segnale per l'uscita..
...non puo' piovere x sempre....