Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Fiat

Buon Pomeriggio

Al test 3,486 - 3,490 sembra aver trovato forti resistenze, vedremo domani se ritraccerà sui supporti oppure riproverà ad attaccare nuovamente le resistenze.

E' Guerra. La Guerra dei Mercati.

Fiat 19 Novembre 2012 Test 3,486-3,490.jpg

Bund

Grafico Orario

Eh si, è duro a morire; ripeto l'idea di sempre, finchè non scenderà sotto 142,61, barriera di accellerazione al ribasso, ci sarà da soffrire.

Allegati

• Bund 19 Novembre 2012 Grafico Orario.jpg
    Bund 19 Novembre 2012 Grafico Orario.jpg
    74,2 KB · Visite: 124
Ciao Ganner,

che dice la teoria circa le chiuse sui massimi?

:up::up::up::up::D:D:D:D

allego grafico..........

Allegati

• corno-di-buona-fortuna_2545774.jpg
    corno-di-buona-fortuna_2545774.jpg
    22,1 KB · Visite: 223
....oggi rispetto agli altri bancari,come ad esempio intesa, unicredit fa fatica a salire...e i volumi mi aembrano bassi....come dice ganner non bisogna solo sperare ma analizzare le situazioni....io entrato a 3,70 ed analizzando i grafici dell'ultimo periodo penso di uscire se riusciremo a toccare i 3,52 per poi rientrare a 3,33 come ha gia' fatto ultimamente....chiedo conferma a Ganner....che dici?!?
grazie,ciaooo

....oggi rispetto agli altri bancari,come ad esempio intesa, unicredit fa fatica a salire...e i volumi mi aembrano bassi....come dice ganner non bisogna solo sperare ma analizzare le situazioni....io entrato a 3,70 ed analizzando i grafici dell'ultimo periodo penso di uscire se riusciremo a toccare i 3,52 per poi rientrare a 3,33 come ha gia' fatto ultimamente....chiedo conferma a Ganner....che dici?!?
grazie,ciaooo

ciao Peppo,

io ho lo stesso pmc

e mi unisco alla tua domanda..............

:ciao:

grazie,ciaooo

e se da .52 si shortasse per poi rientrare a 33?

Sp500

Il future sta reagendo dai minimi annullando le chiusure fuori dalla Banda di Bollinger con chiusura all'interno; quindi da questa analisi non ritengo nel brevissimo nuovi precipizi.

Si valuteranno le resistenze 1375 - 1378, non superarle vorrà dire ridiscendere e magari con nuovi minimi in area 1328 che sarà un test fondamentale.

Vedi l'allegato 196484

Grafico Orario

Il test delle resistenze è già alla verifica, sembra abbia voglia di provarci ancora a testare le altre più su.

SP500 19  Novembre 2012 Grafico Orario.jpg

Ultima modifica:
Unicredit

Ecco i livelli di supporto e resistenza da seguire.

Prossimo test TLine discendente e resistenza 3,522, la chiusura giornaliera darà altre opportunità di salita.

UCG 19 Novembre 2012 Supp e Res..jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto