Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

Ganner

Forumer storico
Fiat

Ha stentato nel superare la resistenza e la TLine, domani ulteriore verifica; se dovesse rompere con decisione la resistenza 3,614 il target sarà 3,740, se entrati alla rottura e non va lo stop va posizionato sotto il minimo della giornata.



Fiat.jpg
 

car_umb

Forumer attivo
Ciao Ganner ti volevo chiedere se potevi fare un analisi sul titolo unipol secondo me ha raggiunto il minimo è potrebbe salire, puoi darmi indicazioni
Inoltre su banco popolare che operatività mi consigli sono dentro da 1,068
Cordiali saluti e grazie tante
 

Ganner

Forumer storico
Banco Popolare

Ciao Ganner ti volevo chiedere se potevi fare un analisi sul titolo unipol secondo me ha raggiunto il minimo è potrebbe salire, puoi darmi indicazioni
Inoltre su banco popolare che operatività mi consigli sono dentro da 1,068
Cordiali saluti e grazie tante

Attento alle resistenze ed alla TLine discendente potrebbero impedire l'ulteriore rialzo.

Banco Popolare.jpg
 

Ganner

Forumer storico
Unipol

Ciao Ganner ti volevo chiedere se potevi fare un analisi sul titolo unipol secondo me ha raggiunto il minimo è potrebbe salire, puoi darmi indicazioni
Inoltre su banco popolare che operatività mi consigli sono dentro da 1,068
Cordiali saluti e grazie tante

Si può fare con lo stop eventuale sotto il minimo e 1° target alle resistenze


Unipol.jpg
 

IlPrepotente

Nuovo forumer
Grazie ganner col tempo sto capendo i metodi che utilizzi sempre meglio... Oggi stavo x comprare 1 po di UBI a 3.00 alla fine nn me la sono sentita :wall:
Il Btp sembra che ci riprovi... se dovesse raggiungere i 112 con chiusura nuovamente sotto x 3 volte sarebbe 1 altra occasione x venderlo... dico giusto? :bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto