Unicredit (UCG) Unicredit The Best (10 lettori)

fabiotor71

Nuovo forumer

Allegati

• SPX 500(Giornaliero)20121213122722.png
    SPX 500(Giornaliero)20121213122722.png
    23,8 KB · Visite: 300

Ganner

Forumer storico
Sp500

penso che andiamo a testare la TL di sotto..che dici? e FTSE a ruota

fabiotor, se testerà la TLine di sotto? può essere, perchè no, dipende dal prezzo.
Le cose che guardo sono la chiusura di martedì 1431,50 superiore alle chiusure delle candele evidenziate 1430 e 1425,25 come livello di resistenza quindi l'impostazione mi rimane rialzista, verrebbe negato il tutto se si dovesse scendere oltre il minimo della giornata di martedì ma ci credo poco perchè il minimo è sorretto da un bel supporto 1415,75.
Ho segnato anche il livello di chiusura di ieri 1426 per capire meglio le intenzioni odierne come chiuderà.

SP500.jpg

Ganner

Forumer storico
Bca Pop Milano

Troppe resistenze Nino anzi ti consiglierei di realizzare e comprare nuovamente al minimo, ovviamente questo consiglio vale se vedi che non riesce a superare i livelli di resistenza elencati.
Vedi l'allegato 202558

ok grazie
ma se continuano ad uscire notizie positive penso che la forza la trovi
o no?

chiuso long su popolare milano con ottimo gainn
anzitempo ,ma ottima performance
grazie gainn
scusa giro di parole
saluti

Bravo Nino per la performance; dimmi sono state le news a sostenere il titolo?

Il Gap è stata un'opera d'arte, manovra impeccabile. "I soliti noti" ;)

Bca Pop Milano.jpg

Ganner

Forumer storico
nessuna notizia ,oggi popolare milano aveva il pepe nel sedere
e dire che non l'ho portata a target
ma ottima gainn ugualmente
saluti

Nino, ho voluto fare dell'ironia, sapevo già nessuna news a sostegno del titolo.

Hanno come ho descritto aperto in gap up per scavalcare le resistenze che descrivevo ieri, l'ho definita una perfetta opera d'arte dei soliti noti. ;)

Ganner

Forumer storico
Sp500

Diamo anche un'occhiata da dove siamo partiti in settembre.

E' iniziata la fase ribassista dal max del 14 settembre.

Sappiamo bene che il Range lo tracciamo in caso di inversione al ribasso dalla chiusura ultima, la resistenza in prossimità del max, e la chiusura ultima nell'ultimo supporto.

Avendo acquisito i dati proiettiamo il Range al ribasso così da avere un'idea di eventuali target.

Il livello più basso 1348 è stato raggiunto e da lì un'altra inversione in atto.

Come si vede dal grafico in novembre han provato a superare il livello di supporto del range ma è stato solo un pullback a conferma del trend al ribasso.

Oggi siamo nuovamente alle prese con lo stesso livello.
E' stato superato poi negato oggi ci riprova e quindi, l'indecisione fa da padrona.

Rimango fiducioso sul buon esito e proseguire la fase rialzista.

Andiamo alla TLine, come si vede tracciata nel grafico lineare ancora non c'è stato alcun impatto,a da venì.

Se la TLine non offrirà alcuna resistenza i prossimi livelli di resistenza saranno 1457 e 1459,50, per finire 1465,75 ed il max

SP500 Range 39,25 Lineare.jpg

SP500 Range 39,25.jpg

Users who are viewing this thread

Alto